News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » “C’è posta per te”, questa sera una storia da Carovigno

“C’è posta per te”, questa sera una storia da Carovigno

“La storia di Serena Valente sarà raccontata questa sera da Maria De Filippi.”
“C’è posta per te”, questa sera una storia da Carovigno

Appuntamento imperdibile quello di questa sera con il noto programma televisivo “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tra le storie che saranno raccontate questa sera ce ne sarà una tutta made in Puglia.

Nella seconda puntata del programma più amato del sabato sera, la postina dello show ha consegnato una lettera nella città in provincia di Brindisi, Carovigno. La fortunata, invitata a partecipare alla trasmissione, è una giovane ragazza di 23 anni, Serena Valente.

Le dinamiche di “C’è Posta Per Te” sono note a tutti: il mittente della missiva contatta la redazione di Maria De Filippi per poter recapitare un messaggio particolare ad una persona alla quale è diretta una sorpresa o una richiesta di chiarimento. Dopo aver ricevuto l’invito, il destinatario della lettera deve decidere se partecipare al programma o meno.

Ignoto il mittente dell’invito a “C’è Posta per Te”

La carovignese Serena ha accettato l’invito e dunque sarà una delle protagoniste di questa serata. La puntata, già registrata negli studi Mediaset di Cologno Monzese, mostrerà una ragazza ansiosa di scoprire chi le abbia mandato la lettera. Dopotutto, cercare di indovinare se il mittente sia un uomo, una donna, parenti o amici non è semplice.

Prima dell’arrivo in studio, Serena ha escluso qualsiasi coinvolgimento amoroso, in quanto al momento concentrata esclusivamente sul lavoro.

Serena Valente, però, è molto conosciuta in paese ed è benvoluta da tutti, e quindi si ipotizza una sorpresa da parte di qualche amica. La sua bravura nel calcio a 5 le permette di giocare nella serie A2 nazionale, ora alla sua prima esperienza con la società “Città di Taranto“. Prima di questa avventura ha giocato per la città di Fasano, ottenendo ottimi risultati. Oltre a giocare, Serena allena anche il settore giovanile delle ragazze di calcio a 5 nel Comune di San Vito dei Normanni.

Una vita piena di sport e amicizia quella della 23enne di Carovigno. Chi sarà stato dunque a mandarle la lettera? Appuntamento a questa sera con “C’è Posta per Te“.





Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia