Gallipoli: Grande Fratello - Casting
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Casting Grande Fratello 16, a Gallipoli gli aspiranti concorrenti della Casa

Casting Grande Fratello 16, a Gallipoli gli aspiranti concorrenti della Casa

Grande Fratello - Casting
Evento
Grande Fratello - Casting
Località
Gallipoli (LE) - '1489 Food Pop'
Data/periodo
19 Feb 2019
Orario
ore 16:00
Ingresso
gratuito

Ufficialmente partita la caccia per guadagnarsi un posto nella casa più spiata d’Italia.

I casting per la nuova edizione del Grande Fratello toccheranno diverse piazze della Penisola e la prima tappa sarà proprio in Puglia, a Gallipoli presso il locale ‘1489 Food Pop’, martedì 19 febbraio. Ospite speciale sarà Rebecca De Pasquale, l’ex gieffina transgender, pronta ad elargire consigli agli aspiranti concorrenti.

Le prime novità del GF 16


In attesa che Barbara d’Urso torni al timone del seguitissimo reality show prodotto da Endemol Shine Italia, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 nei prossimi mesi, cominciano a girare sul web le prime indiscrezioni circa gli opinionisti che occuperanno le poltrone dello studio. Dopo la bizzarra coppia formata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, entrambi protagonisti del GF Vip di qualche anno fa, il giornalista Alfonso Signorini ha suggerito l’ipotesi Marchesa D’Aragona, nota per il suo carattere particolarmente esplosivo. Probabilmente, la nuova stagione sarà articolata in dieci puntate, a partire dal 15 aprile, mentre aleggia ancora un velo di mistero su tutte le altre novità che riserverà questa sedicesima edizione, che tornerà a far assaporare gli intrighi dei nuovi inquilini ‘reclusi’ nella dimora di Cinecittà.

Il precursore di tutti i reality show

Era il 14 settembre del 2000, quando in Italia si apriva per la prima volta la fantomatica porta rossa della casa del Grande Fratello. Il format prevedeva che un gruppo di persone vivesse sotto lo stesso tetto per cento giorni sotto l’occhio costante delle telecamere e senza alcun contatto con il mondo esterno. Nonostante un calo degli ascolti registrato nell’edizione del 2012, il reality è tornato ad essere un cult della Televisione italiana. Si ricordi anche che, grazie ad esso, hanno trovato la loro strada nel mondo dello spettacolo attori come Luca Argentero e Laura Torrisi e la conduttrice Eleonora Daniele.

Come partecipare ai casting

Per prenotare la propria presenza alle selezioni del GF, si può far riferimento al sito del programma televisivo Mediaset, all’interno della sezione casting, o al sito web di Wobinda Produzioni.

La locandina di "Grande Fratello - Casting"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia