Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Il comune di Barletta si prepara ad accogliere, unica città di tutta la Puglia, la manifestazione di Casa Sanremo 2018, evento dedicato alla celebre kermesse sanremese, in programma in via Cristoforo Colombo nei pressi della Porta Marina, il 28 e il 29 agosto 2018.
Contenuto
L’iniziativa avrà una durata di due giorni e si pone l’obiettivo di ricercare i migliori talenti per il Festival di Sanremo 2019, alla presenza di giudici altamente selezionati. Quella di Casa Sanremo 2018 a Barletta si preannuncia come un vero e proprio evento dove i migliori cantanti e musicisti della regione si riuniranno, desiderosi di mettere in mostra il loro talento ponendosi all’attenzione di esperti talent scout che avranno l’obiettivo di individuare i migliori artisti da portare alla ventura kermesse della Città dei Fiori.
Casa Sanremo 2018 giunge a Barletta grazie alle iniziative legate alla promozione del territorio e della sua cultura avanzate negli ultimi anni, con il supporto della pubblica amministrazione locale che si è posta l’obiettiva di rilanciare il Comune della Disfida fornendo all’evento il massimo supporto. La manifestazione si dimostra pertanto decisamente importante, crocevia di arti musicali e professionisti frutto del lavoro di decine di esperti.
La partecipazione a Casa Sanremo 2018 è un passo fondamentale per chiunque desideri raggiungere il successivo festival ligure celebre in tutta Europa, superarne le selezioni significa poter raggiungere il passaggio successivo presso il Palafiori di Sanremo per le fasi finali del percorso che porta al palco della musica più rinomata d’Italia. Nei due giorni in cui avverranno le semifinali i vari partecipanti potranno prendere parte a Masterclass con giurati e personaggi celebri del mondo dello spettacolo.
Chiunque desideri partecipare all’edizione barlettana di Casa Sanremo 2018 potrà compilare la domanda online sul sito dedicato inserendo il codice n° 28 o potrà seguire le istruzioni sulla pagina Facebook dedicata. L’appuntamento è per tutti al 28 e 29 agosto, in via Cristoforo Colombo, Barletta.