Putignano: Stash al Carnevale di Putignano
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Carnevale di Putignano, atteso Stash nella seconda parata

Carnevale di Putignano, atteso Stash nella seconda parata

Stash al Carnevale di Putignano
Evento
Stash al Carnevale di Putignano
Località
Putignano (BA) - Piazza Principe di Piemonte
Data/periodo
24 Feb 2019
Orario
20:00
Ingresso
a pagamento

La 625esima edizione del Carnevale di Putignano entra nel vivo domenica 24 febbraio con la sua seconda sfilata. Il tema perseguito quest’anno è Satira e Libertà e i setti gruppi maestri cartapestai cercheranno di aggiudicarsi l’ambito premio come miglior carro allegorico.

L’inizio della parata fissato alle 15.30 ammalierà i presenti per tutte le strade della città. Correlati alla sfilata ci saranno esibizioni canore, saggi di ballo, spettacoli circensi senza animali, intrattenimenti e animazioni per i bambini. Non mancheranno spazi gastronomici allestiti per valorizzare le bontà del territorio. In serata il grande appuntamento sarà in Piazza Principe di Piemonte con il celebre cantante Stash del gruppo The Kolors, che sarà affiancato dal vocalist Mirkolino e dalla dj Kamy Aksell.

In apertura del concerto il dj Frog riscalderà il numeroso pubblico con pezzi assolutamente da ballare. Il giovane cantante casertano è molto conosciuto tra il pubblico adolescente grazie anche alla sua presenza come coach nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Per il giovane talento non è altro che un ritorno nel programma, dopo averlo vinto nel 2015 con la sua band. La loro particolarità è quella di fare musica con testi inglesi ottenendo grandi risultati che gli permettono di esibirsi in palchi importanti d’Italia, ma anche in Europa. Il Festival di Sanremo ha rappresentato per il gruppo un grande cambiamento, proponendo al pubblico per la prima volta un testo in italiano, intitolato Frida ispirato all’immensa pittrice messicana Frida Kahlo.

Stash dei The Kolors animerà il grande pubblico di Putignano, che grazie alla manifestazione di Carnevale attira a sé turisti provenienti da tutte le località. Per l’occasione, oltre ai carri, alle sfilate magnetiche e le maschere più originali ci saranno i grandi successi ricchi di tormentoni che accompagneranno la seconda sfilata del Carnevale di Putignano di domenica 24 febbraio.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia