Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Dopo l’uscita del suo album lo scorso 8 marzo, la bellissima cantautrice Carmen girerà l’Italia per l’instore tour. La giovane siciliana sbarcherà in Puglia il 18 marzo presso la Mondadori Bookstore di Bisceglie.
L’album Più forti del ricordo è una grande successo prodotto da Carlo Avarello e pubblicato per Virgin Records (Universal Music Italia). Il disco contiene 10 brani, alcuni scritti da alcuni autori tra i più promettenti del panorama italiano, come ad esempio dalla stella nascente di Amici Giordana Angi, Alessio Bernabei, Giovanni Caccamo e anche Virginio Simonelli che per lei ha già scritto il singolo Tra le mani.
Il disco, anticipato in radio dal singolo Non è amore scritto dal giovanissimo Manuel Finotti, è il simbolo della costante crescita della cantautrice che si conferma una delle più promettenti voci pop del momento. Tra le collaborazioni spicca quella con un altro artista in rampa di lancio sul panorama italiano, GionnyScandal, tra i più amati nel mondo della Trap che vanta milioni di visualizzazioni. I due interpretano il brano “Chissà se mi pensi”.
La sua grande voce e la sua bravura nel suonare il pianoforte permettono alla giovane siciliana di variare il suo repertorio tra i vari generi pop, blues e jazz. A soli 20 anni Carmen Ferreri è riuscita ad esibirsi e a conquistare il pubblico di palcoscenici importanti come quelli di Area Sanremo e si è aggiudicata il premio Lunezia, il premio Lelio Luttazzi e quello di Maria De Filippi, con il quale grazie all’incredibile secondo posto nel programma Amici ha esteso la sua notorietà a livello nazionale. Raggiunto il grande pubblico la siciliana ha prodotto il suo primo album ricco di inediti pronta a prendersi l’intera scena italiano tra le migliori interpreti.
L’instore tour con il classico firmacopie ospiterà la cantautrice Carmen presso la libreria Mondadori Bookstore di Bisceglie il 18 marzo.