Lecce: Carl Brave in concerto
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Carl Brave a Lecce per il Luce Music Festival

Carl Brave a Lecce per il Luce Music Festival

Carl Brave in concerto
Evento
Carl Brave in concerto
Località
Lecce (LE) - Piazza Libertini
Data/periodo
20 Ago 2021
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Carl Breve sarà live a Lecce venerdì 20 agosto in occasione del Luce Music Festival, un progetto artistico triennale itinerante, pensato e prodotto da Fanfara srl, Urem srl e Ulixes scs che permette che ogni anno gli eventi artistici vengano organizzati in prossimità dei porti pugliesi.

Carlo Luigi Coraggio all’anagrafe, classe 1989, Carl Brave è riuscito in pochissimo tempo a tracciare nuove coordinate nella canzone pop italiana, tanto da entrare al Primo posto della classifica dei dischi più venduti con l’album “Notti Brave”, certificato Disco di Platino, oltre al successo ottenuto con il singolo di debutto “Fotografia” featuring Francesca Michielin e Fabri Fibra, che si è aggiudicato il Triplo Platino. Numerose le collaborazioni con altri artisti che figurano nel disco, tra cui Coez, Franco126, Emis Killa, Gemitaiz, Giorgio Poi e Frah Quintale. Di Brave ricordiamo anche l’album “Polaroid” uscito nel 2017, che ha conquistato subito l’apprezzamento del pubblico.

Carl Brave a Lecce, quali sono le misure Anticovid

Per partecipare al live di Carl Brave è necessario essere in possesso della Certificazione Verde (Green pass) emessa attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute, attestante UNA delle seguenti condizioni:

  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Questa documentazione sarà richiesta per accedere agli eventi a partire dal 6 agosto 2021. Queste disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età alla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare dal Ministero della Salute.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento