Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
Carl Breve sarà live a Lecce venerdì 20 agosto in occasione del Luce Music Festival, un progetto artistico triennale itinerante, pensato e prodotto da Fanfara srl, Urem srl e Ulixes scs che permette che ogni anno gli eventi artistici vengano organizzati in prossimità dei porti pugliesi.
Carlo Luigi Coraggio all’anagrafe, classe 1989, Carl Brave è riuscito in pochissimo tempo a tracciare nuove coordinate nella canzone pop italiana, tanto da entrare al Primo posto della classifica dei dischi più venduti con l’album “Notti Brave”, certificato Disco di Platino, oltre al successo ottenuto con il singolo di debutto “Fotografia” featuring Francesca Michielin e Fabri Fibra, che si è aggiudicato il Triplo Platino. Numerose le collaborazioni con altri artisti che figurano nel disco, tra cui Coez, Franco126, Emis Killa, Gemitaiz, Giorgio Poi e Frah Quintale. Di Brave ricordiamo anche l’album “Polaroid” uscito nel 2017, che ha conquistato subito l’apprezzamento del pubblico.
Per partecipare al live di Carl Brave è necessario essere in possesso della Certificazione Verde (Green pass) emessa attraverso la piattaforma nazionale del Ministero della Salute, attestante UNA delle seguenti condizioni:
Questa documentazione sarà richiesta per accedere agli eventi a partire dal 6 agosto 2021. Queste disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età alla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare dal Ministero della Salute.