Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Capodanno tarantino, ritorna il concerto in piazza con Mietta e altri ospiti

Capodanno tarantino, ritorna il concerto in piazza con Mietta e altri ospiti

Capodanno in piazza
Evento
Capodanno in piazza
Località
Taranto (TA) - Piazza Maria Immacolata
Data/periodo
31 dic 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

James Senese Napoli Centrale, Mietta, Mama Marjas & DON Ciccio Dj / Producer, Terraross, Trifolk – Revolving Bridge, Salvatore Russo e Gipsy Trio, Franco Cosa e Cristiano Cosa. Ecco il cast ufficiale del capodanno tarantino, un evento organizzato dall’Amministrazione Comunale che andrà finalmente ad esaudire il desiderio dei cittadini, trepidanti di attendere il nuovo anno a suon di musica e divertimento. Non succedeva da sei anni, infatti, quando a scandire il passaggio dal 2011 al 2012, ma in piazza della Vittoria oggi “occupata” dalla pista di ghiaccio allestita per pattinare, fu Paolo Belli con la sua band.

Così, domenica 31 dicembre, a partire dalle 21.00, sul palco allestito in piazza Maria Immacolata cominceranno ad avvicendarsi diversi artisti locali e ospiti davvero speciali.  «L’amministrazione tarantina ha lavorato freneticamente nelle ultime settimane per regalare a Taranto un Capodanno in piazza che suggellasse la volontà di cambiamento della città. Gli artisti tarantini coinvolti hanno risposto con generosità ed entusiasmo all’appello, mettendosi a disposizione per augurare alla città un 2018 prospero e di crescita artistica e sociale» ha dichiarato il sindaco Melucci.

Ce n’è per tutti i gusti: dalla stupenda voce di Mietta che regalerà i brani più amati del suo repertorio, al ritmo frenetico dei Terraross, passando per le due colonne portanti della disco tarantina: Sabrina Morea ed Attilio Capilli ed i Napoli Centrale. Non manca l’ospite “Straniero” d’eccezione che sarà ‪James Senese. Ad affiancare i padroni di casa Mauro Pulpito e Fabiano Marti, che condurranno la serata, dopo la mezzanotte ci saranno i live dj set con Sabrina Morea e Attilio Capilli.

Data la particolare conformazione della piazza non ci saranno ovviamente i fuochi artificiali, anche perché ad accendere gli animi dei presenti basterà la gioia di stare insieme, festeggiando l’arrivo del nuovo anno nella semplicità delle piccole cose.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia