puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Capodanno 2017 a Bari. Concerto in Piazza della Libertà con Fedez e J-Ax

Capodanno 2017 a Bari. Concerto in Piazza della Libertà con Fedez e J-Ax

Capodanno 2017. Il concerto
Evento
Capodanno 2017. Il concerto
Località
Bari (BA)
Data/periodo
31 dic 2016 - 1 gen 2017

Bari si prepara per il Concertone di Capodanno 2017, evento gratuito in Piazza della Libertà. Quest’anno, come annunciato da tempo su Facebook dal sindaco Antonio De Caro, gli special guest saranno i rapper Fedez e J-Ax, artisti apprezzatissimi dal pubblico giovane ma anche adulto, protagonisti tra l’altro di un simpatico video in treno in cui annunciano la loro presenza sul palco di Bari.

Il loro connubio è nato con la partecipazione al programma televisivo X-Factor e si è rafforzato con la realizzazione della prima canzone che li vede co-protagonisti “Vorrei ma non posto” (il cui videoclip è stato girato in Salento), che ha avuto grande successo a livello nazionale, come anche il secondo singolo “Assenzio“. Gli stessi artisti saranno protagonisti di un tour nei palazzetti d’Italia, dopo l’uscita col nuovo anno dell’ultimo lavoro discografico “Comunisti col Rolex”.

Nuovi ospiti: Rovazzi ed i Bari Jungle Brothers

Ancora novità per il Concerto di Capodanno in piazza a Bari, con nuovi ospiti che senza dubbio faranno scatenare il pubblico presente. Fedez, via Instagram, annuncia la presenza sul palco del cantante rapper Rovazzi, apprezzatissimo dai ragazzi grazie al tormentone estivo “Andiamo a comandare“.

Ma le novità non finiscono qui, anche i Bari Jungle Brothers prenderanno parte all’evento, per il quale sono attese circa 50mila persone. Lo stesso sta prendendo le sembianze di una vera e propria “festa tra artisti amici”, se si pensa che la crew barese ha già collaborato con J-Ax ad un pezzo dal nome “Ora vai“, che vi proponiamo di seguito.

Mentre le altre città arrancano ed alcune non hanno ancora definito quali saranno gli artisti che solcheranno il loro palco per il Concerto di Capodanno 2017, il capoluogo pugliese ha invece anticipato tutti accaparrandosi alcuni tra i cantanti più famosi d’Italia, capaci di coinvolgere il pubblico come pochi sanno fare. I fan entusiasti ringraziano.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia