Corato: Capodanno 2016 con gli Stadio
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Capodanno 2016 a Corato (BA) in piazza con gli Stadio

Capodanno 2016 a Corato (BA) in piazza con gli Stadio

Capodanno 2016 con gli Stadio
Evento
Capodanno 2016 con gli Stadio
Località
Corato (BA)
Data/periodo
31 dic 2015

Concerto di Capodanno degli Stadio a Corato in Piazza Cesare Battisti

Per la città di Corato (BA) sarà una notte di Capodanno speciale con la storica band emiliana, una delle band più longeve e amate d’Italia: gli Stadio che si esibiranno dalle ore 23:30 in Piazza Cesare Battisti, tradizionale palco del concerto in piazza per la Notte di San Silvestro a Corato.

Coratini, fan e appassionati di buona musica dei paesi limitrofi sono attesi numerosi per il classico brindisi di fine anno che è ormai un tradizionale appuntamento musicale e sociale atteso dai cittadini di Corato e non solo, un’occasione per tutta la comunità per ritrovarsi e riunirsi in piazza nella notte più attesa dell’anno in un clima di festa e condivisione di belle emozioni; infatti il palco di Corato per Capodanno ogni anno, ormai da diverse edizioni, ospita grandi artisti della scena musicale nazionale tra cui ricordiamo Fausto Leali, Nina Zilli, Antonello Venditti e tanti altri.

Il Sindaco di Corato Massimo Mazzilli è orgoglioso di ospitare anche per il Capodanno 2016 dei rappresentanti della buona musica italiana così importanti e amati come gli Stadio, il rinomato gruppo musicale che in passato ha collaborato con il grande cantautore bolognese Lucio Dalla; non è la prima volta che gli Stadio si esibiscono a Corato: sono già stati protagonisti di un concerto che ha riscosso grande successo di pubblico alcuni anni fa; il 2016 sarà un anno importante per la band che torna in piena attività musicale e sarà presente al prossimo festival della canzone italiana di San Remo.

La band insieme al pubblico coratino celebrerà l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto in cui eseguiranno i brani più famosi della loro quasi quarantennale carriera: da “Chiedi chi erano i Beatles” ad “Acqua e Sapone” e “Sorprendimi”.

Ad aprire il concerto degli Stadio ci sarà la giovane band dei Vinyl Sins, vincitrice del concorso Corato Music Square grazie a cui si è assicurata la presenza sul grande palco di Capodanno.

Lo spettacolo inizierà alle ore 23:30 e sarà condotto dagli speaker di Radio Selene, media partner dell’evento.

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento