Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Caparezza in concerto al Palaflorio di Bari con Prisoner 709 Tour

Caparezza in concerto al Palaflorio di Bari con Prisoner 709 Tour

Prisoner 709 tour
Evento
Prisoner 709 tour
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
18 nov 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Caparezza è decisamente tornato ed il travolgente successo del suo album lo sta portando in tour con “Prisoner 709” in tutta Italia. Il prossimo sabato 18 novembre l’amatissimo artista pugliese si esibirà proprio nella sua terra, al Palaflorio di Bari in via Giuseppe Prezzolini alle 21:00. Il nuovo lavoro discografico del cantautore pugliese uscito dallo scorso 15 settembre, ha già riscosso un grandissimo successo a cominciare dalla prima data del tour partito da Ancona.

La lunga pausa dalle scene musicali ha portato all’uscita di un progetto senza eguali con un disco da 16 tracce tra cui vanno segnalati i featuring di John De Leo, Max Gazzè e della leggenda del crossover americano Darryl McDaniels dei DMC. L’album pubblicato per Universal Music Italia ha già registrato un incredibile record di vendite, il video di Prisoner 709 ha registrato su YouTube oltre un milione e 700mila visualizzazioni.

L’album è stato registrato tra Molfetta, città natale dell’artista e Los Angeles grazie alla collaborazione di Chris Lord-Alge, produttore già di grandissimi artisti del panorama musicale internazionale. Attesissimo il live al Palaflorio di Bari a cui seguiranno le date di Firenze, Bologna, Napoli, Roma, Montichiari, Padova, Milano e Torino e altre dieci aggiunte di recente.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia