Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Caparezza a Bisceglie, dopo 6 mesi di sold out il Prisoner 709 tour giunge in Puglia

Caparezza a Bisceglie, dopo 6 mesi di sold out il Prisoner 709 tour giunge in Puglia

Caparezza - Prisoner 709 Tour
Evento
Caparezza - Prisoner 709 Tour
Località
Bisceglie (BT) - Arena del Mare, panoramica Umberto Paternostro 251
Data/periodo
11 ago 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Caparezza torna in Puglia, atteso come sempre nella sua madre patria, questa volta nella cornice dell’Arena del Mare della città di Bisceglie dove, l’11 agosto 2018, alle ore 21:00, promette di far saltare tutti i presenti con uno spettacolo paragonabile al più surreale dei musical, quello di Prisoner 709.

Il tour dell’artista di Molfetta ha già registrato, nel corso delle sue date invernali, una serie di sold out da record, con i palazzetti di tutta Italia gremiti di migliaia di fan giunti da ovunque per ballare su Ti fa Stare Bene e commuoversi su Una Chiave. La sua più recente opera, Prisoner 709, già disco di platino, si differenzia da tutte le precedenti in quanto personale e intimista: sedici tracce in cui per la prima volta Caparezza racconta della sua prigionia interiore, di come il mondo che si sia creato e i problemi a esso correlati lo abbiano ingabbiato, di come sia difficile far convivere i suoi due alter ego, il rapper e Michele Salvemini, adulto un po’ ragazzo che ha sempre voluto vivere lontano dalle logiche del mondo moderno.

Combinando le sue canzoni con gli immancabili sketch e i travestimenti quasi teatrali che ormai sono simbolo di ogni suo concerto, il tour estivo di Caparezza ha già inanellato numeri da record tra affluenza del pubblico e gradimento, risultando uno degli spettacoli più riusciti dell’artista pugliese. Capace di far convivere rap e rock, promette scintille come ad ogni suo ritorno a casa, uno show dove scenografia, ballerine, effetti speciali, band e cantante si fonderanno in un connubio unico per livello artistico e irresistibile simpatia.

Michele Salvemini, in arte Caparezza, ha registrato il suo Prisoner 709 tra Molfetta e Los Angeles, con la collaborazione di artisti del calibro di DMC, Max Gazzè e John de Leo, già frontman dei QuintoRigo, concentrandosi sui suoi dissidi interiori e sui suoi drammi, come l’acufene che da ormai tre anni lo affligge, protagonista del pezzo Larsen. All’Arena del Mare, l’11 agosto ore 21:00, sarà possibile scoprire il vero Caparezza, con il suo Prisoner 709 Tour.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia