Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Nella speciale cornice culturale di Vecchie Segherie e altre storie, a Bisceglie, il prossimo 28 gennaio dalle 20:00, in via Porto, 33 si terrà lo spettacolo intitolato “Burle d’Amore in Maschera”. Una storia coinvolgente che parla di due personaggi, Leandro e Silvia. I due si amano follemente, in maniera incondizionata ma il tarlo della gelosia decide di insinuarsi tra loro. E cosa succederebbe se uno dei due lo accogliesse decidendo di mettere l’altro alla prova?
Una storia come molte, un vero e proprio classico della letteratura e dello stesso teatro, uno spettacolo messo in scena audacemente dai sapienti attori della Fattoria degli Artisti. Lo spettacolo è a cura di Gianbattista Rossi, con lo stesso Gianbattista Rossi e Roberta Romano, con Giuseppe Piazzolla come musicista dal vivo.
Uno spettacolo imperdibile ed adatto a tutti, per vivere un momento all’insegna del piacere e dell’arte nella speciale cornice che farà da sfondo all’evento. La Fattoria degli Artisti opera come compagnia teatrale da molti anni sia sul territorio regionale che su quello nazionale, con percorsi di formazione per attori, laboratori teatrali per alunni delle scuole e produzione costante di spettacoli originali per la valorizzazione delle tradizioni popolari e dei contesti urbani che ospitano gli stessi spettacoli.