Lecce: Business Tourism Management  2016
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » BTM 2016. Business Tourism Management: il turismo pugliese a Lecce

BTM 2016. Business Tourism Management: il turismo pugliese a Lecce

Business Tourism Management  2016
Evento
Business Tourism Management 2016
Località
Lecce (LE)
Data/periodo
20-21 feb 2016

BTM 2016. Business Tourism Management al’ex Convento dei Teatini di Lecce

Il 20 e 21 febbraio 2016 all’ex Convento dei Teatini a Lecce arriva la seconda edizione di BTM Puglia, un contenitore dinamico di assistenza e promozione che connette tutti gli attori dell’offerta turistica pugliese (alberghi, strutture ricettive, servizi) con i collettori della domanda (tour operator) e con i vettori dei flussi (compagnie aeree) ponendosi al contempo come efficace strumento di supporto locale per le agenzie istituzionali.

Startup e new ideas, Strategy, Social media marketing, Flights e new Guest destinations, Training e workshop saranno i temi sui cui si discuterà durante l’intensa due giorni che prevede un calendario fitto di eventi: si discuterà di progetti di sistema come il distretto turistico del Salento, dell’Osservatorio digitale nel turismo, di strategia commerciali, di social media marketing, di nuove destinazioni aeree, di formazione e di potenzialità da sviluppare: prima tra tutte la necessità di fare della cultura e della tradizione del Salento e della Puglia in generale un prodotto turistico complementare alla capacità di attrazione esercitata dal mare e della bellezze paesaggistiche.

La location e gli eventi di BTM Business Tourism Management

Per l’edizione 2016 BTM cambia la location: la sede prescelta è l’ex convento dei Teatini, un complesso architettonico ubicato nel pieno centro storico, a due passi da piazza del Duomo, dotato di un lungo porticato e di un ampio cortile interno. Verranno allestite mostre fotografiche, sessioni di cooking experience, degustazioni e intrattenimenti musicali.

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale dell’evento.

Il Btm è promosso da “365 giorni nel Salento” nella consapevolezza che solo con la formazione qualificata, la condivisione del know how e l’associazione propositiva tra le competenze possono strutturare quelle risorse umane e materiali indispensabili per dare senso definitivo ad un potenziale che ha ancora molto da dire nelle scenario del turismo.

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento