Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Mentre in radio impazza il suo ultimo singolo “Per due che come noi”, lui si prepara ad intraprendere una nuova avventura in giro per la Penisola. Stiamo parlando di Brunori Sas, il poeta disincantato del terzo millennio, atteso giovedì 16 gennaio alla Feltrinelli di via Melo di Bari per una tappa del suo viaggio “Parla con Dario”.
Non un semplice instore tour, ma un ciclo di incontri fra librerie e luoghi inediti delle città italiane, per celebrare l’uscita del nuovo lavoro discografico “Cip!”, un album che esplora e racconta la sua anima introspettiva e sincera, senza rinunciare alla forza delle parole.
Un’occasione imperdibile per chiacchierare con il cantautore e scoprire qualche curiosità sul disco e sulla sua vita artistica. Non a caso, le tracce contenute in “Cip!” ribadiscono l’importanza di riporre l’uomo al centro della narrazione contemporanea e, di conseguenza, l’intenzione di mettersi gioco per confrontarsi con gli altri. A tre anni di distanza dal successo di “A casa tutto bene”, questo progetto è stato anticipato dai brani “Al di là dell’amore” e “Per due che come noi”, il cui videoclip, diretto da Duccio Chiarini, ha superato il milione di views in poche settimane.
L’evento “Parla con Dario” permette ai fan di rivolgere domande direttamente all’artista, in tre diverse modalità: prenotandosi di persona nel momento dell’incontro; scrivendo la propria curiosità su un foglietto da inserire in una apposita urna; inviando la propria domanda attraverso le Instagram stories nei giorni precedenti all’evento.
Per partecipare all’incontro, è necessario possedere un braccialetto consegnato al momento dell’acquisto dell’album presso il punto vendita Feltrinelli di via Melo o nei Feltrinelli Village.
Subito dopo “Parla con Dario”, Brunori Sas partirà alla volta dei palasport, con una serie di concerti previsti tra marzo e aprile 2020, che toccheranno anche il Palaflorio di Bari il 3 aprile.