Home » Notizie Puglia » News Brindisi »
I voli da e per la Puglia continuano ad essere sempre più in aumento. Complice anche il grande successo che la regione riscuote a livello internazionale, la British Airways ha deciso di ampliare la propria offerta dei collegamenti verso gli scali del Tacco d’Italia, annunciando che, per la Summer 2020 si volerà da Brindisi e Londra due volte a settimana, per la precisione il martedì e il mercoledì.
A partire dal 23 maggio, fino al 26 settembre, dunque, sarà possibile raggiungere da Brindisi l’aeroporto di Londra Heathrow in sole 3 ore e senza scali.
La soddisfazione per questo nuovo collegamento è stata espressa dal presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, il quale ha dichiarato che la conferma del volo e il raddoppio delle frequenze da parte di British Airways siano la testimonianza del grande lavoro di internazionalizzazione del network che la società che gestisce gli scali sta cercando di portare avanti. Il fatto che il brand Puglia si stia consolidando, quindi, diventa sempre più attrattore di eccellenze anche nel campo aeronautico.
Allo stesso tempo, inoltre, la rete aeroportuale continua a migliorare le sue performance sia in termini di qualità delle strutture che dei servizi offerti. Nello specifico, infatti, proprio l’aeroporto di Brindisi si prepara per accogliere le star internazionali, che sbarcheranno in Salento in occasione dell’ormai attesissimo evento della sfilata di Dior a Lecce.
Scopri di più su: A Lecce la presentazione della Cruise Collection di Christian Dior
Grazie al nuovo volo, dunque, Brindisi sarà collegata con il principale aeroporto del Regno Unito. Questo raddoppio, inoltre, permette di avvicinare ancora di più l’area Sud Est del Paese a tutto il resto del mondo. Londra Heathrow, infatti, è il primo hub europeo delle prosecuzioni intercontinentali e internazionali.
La British Airways, dunque, raddoppia la propria presenza nel territorio pugliese, aggiungendo questa nuova rotta a quella già presente tra Bari e l’aeroporto di Londra Gatwick.
Data: 18 Feb 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.