News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Brindisi-Londra Heathrow, la nuova rotta di British Airways

Brindisi-Londra Heathrow, la nuova rotta di British Airways

“Il volo sarà attivo dal 23 maggio fino al 26 settembre.”
Brindisi-Londra Heathrow, la nuova rotta di British Airways

I voli da e per la Puglia continuano ad essere sempre più in aumento. Complice anche il grande successo che la regione riscuote a livello internazionale, la British Airways ha deciso di ampliare la propria offerta dei collegamenti verso gli scali del Tacco d’Italia, annunciando che, per la Summer 2020 si volerà da Brindisi e Londra due volte a settimana, per la precisione il martedì e il mercoledì.

A partire dal 23 maggio, fino al 26 settembre, dunque, sarà possibile raggiungere da Brindisi l’aeroporto di Londra Heathrow in sole 3 ore e senza scali.

Aumento della rete aeroportuale

La soddisfazione per questo nuovo collegamento è stata espressa dal presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, il quale ha dichiarato che la conferma del volo e il raddoppio delle frequenze da parte di British Airways siano la testimonianza del grande lavoro di internazionalizzazione del network che la società che gestisce gli scali sta cercando di portare avanti. Il fatto che il brand Puglia si stia consolidando, quindi, diventa sempre più attrattore di eccellenze anche nel campo aeronautico.

Allo stesso tempo, inoltre, la rete aeroportuale continua a migliorare le sue performance sia in termini di qualità delle strutture che dei servizi offerti. Nello specifico, infatti, proprio l’aeroporto di Brindisi si prepara per accogliere le star internazionali, che sbarcheranno in Salento in occasione dell’ormai attesissimo evento della sfilata di Dior a Lecce.

Scopri di più su: A Lecce la presentazione della Cruise Collection di Christian Dior

Il raddoppio della British Airways

Grazie al nuovo volo, dunque, Brindisi sarà collegata con il principale aeroporto del Regno Unito. Questo raddoppio, inoltre, permette di avvicinare ancora di più l’area Sud Est del Paese a tutto il resto del mondo. Londra Heathrow, infatti, è il primo hub europeo delle prosecuzioni intercontinentali e internazionali.

La British Airways, dunque, raddoppia la propria presenza nel territorio pugliese, aggiungendo questa nuova rotta a quella già presente tra Bari e l’aeroporto di Londra Gatwick.


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento