News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » I Brasiliani apprezzano la Puglia: “È maravilhosa”

I Brasiliani apprezzano la Puglia: “È maravilhosa”

“Gli unidici brasiliani hanno assicurato un incremento del turismo in Puglia da parte dei loro connazionali.”
I Brasiliani apprezzano la Puglia: “È maravilhosa”

In questi giorni alcuni operatori turistici e giornalisti brasiliani hanno visitato alcuni territori di Puglia, e ne sono rimasti del tutto estasiati.

Il fam trip, durato dal 16 al 23 marzo, si è concluso con successo e ha visto una sola frase pronunciata dagli estasiati brasiliani: “È maravilhosa”. Il commento finale è avvenuto solamente in seguito ad una settimana che si è rivelata essere assolutamente entusiasmante per tutti i partecipanti che hanno esplorato, conosciuto e toccato con mano le meraviglie pugliesi.

Nello specifico il team brasiliano è stato composto da 11 persone in totale, delle quali 2 operatori di uno dei maggiori Tour Operator brasiliani, 7 agenzie di viaggio, 1 giornalista e 1 accompagnatore della compagnia aerea Alitalia.

Tutti i luoghi di Puglia esplorati

Il gruppo, che ha attraversato da nord a sul la Puglia, ha visitato alcuni dei luoghi iconici della regione. E così il volo in mongolfiera che ha permesso di sorvolare su Castel del Monte, il trekking a Punta Palascia, conosciuto come il punto più orientale d’Italia, la visita del trabucco di Peschici, il Parco Nazionale del Gargano e le cooking class in masseria hanno affascinato tutti gli undici, che hanno già dichiarato di non veder l’ora di poter raccontare di questa meravigliosa avventura ai loro connazionali.

A questi luoghi devono essere aggiunti anche la città di Domenico Modugno Polignano, Monopoli, Martina Franca, Alberobello, Fasano, Ostuni, Lecce, Galatina, Pugnochiuso, Vieste, Andria, Trani e Bisceglie.

Il tour sensazionale, che non ha tralasciato nessuna provincia della regione, si è concluso con una visita nel capoluogo Bari.

Il resoconto dei brasiliani

Dichiaratisi dei veri e propri fan della Puglia, il team dei brasiliani ha assicurato che presto nel Tacco d’Italia arriveranno i migliori turisti del proprio Paese, in quanto gli stessi racconteranno dell’anima della regione e della sua fragranza che si esprime al meglio nella campagna con le masserie e nei borghi all’interno e sul mare, senza escludere l’eccellente enogastronomia, il paesaggio e tutta la cultura che questi territori offrono.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia