Martina Franca: Braci e Abbracci
Eventi provincia Taranto

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto » Braci e Abbracci, l’arte del barbecue nel cuore di Martina Franca

Braci e Abbracci, l’arte del barbecue nel cuore di Martina Franca

Braci e Abbracci
Evento
Braci e Abbracci
Località
Martina Franca (TA) - Piazza d'Angiò
Data/periodo
dal 30 Ago al 1 Set 2019
Orario
dalle 19:00 alle 02:00
Ingresso
gratuito

Il profumo irresistibile della carne alla brace torna a pervadere Piazza d’Angiò, nella IV edizione di “Braci & Abbracci” a Martina Franca. L’Associazione “Creativa” con il patrocino della Regione Puglia e del Comune di Martina Franca è pronta a ricreare quell’atmosfera conviviale, tipica di un bel barbecue tra amici o in famiglia, con una grande varietà di specialità enogastronomiche, tanta musica e intrattenimento per ogni fascia d’età.

Macellai e maestri del barbecue si ritroveranno nel centro della città martinese da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre 2019, per preparare pietanze appartenenti ad ogni diversa tradizione culinaria del mondo. Si farà un salto oltre oceano con il pulled pork texano e il Baltimora pet beefe, mentre il kafta libanese regalerà sapori mediterranei. In rappresentanze delle carni italiane, e in modo particolare dell’Italia meridionale, saranno proposte le salsicce napoletane e i friarelli, le piccantissime specialità calabresi e, naturalmente, le eccellenze enogastronomiche pugliesi, con l’irresistibile bombetta di Martina Franca. E ancora, salsicce pugliesi, caciocavallo impiccato, paccanelli, pesce fritto e tante specialità dello street food tradizionale, come gli amatissimi panzerotti. Ampia sarà anche la scelta di dolci, in modo particolare napoletani e siciliani. Il tutto sarà innaffiato da fiumi di birra.

Spazio alla musica

Per un barbecue che si rispetti, di certo non poteva mancare la musica. Tra gli ospiti attesi, venerdì 30 agosto ci sarà la band dei VEGA80, che travolgerà il pubblico in pista al ritmo della disco-dance anni Ottanta, dopo il dj set di Luca Vitulano. Il 31 agosto sarà la volta dei Libera Nos A Malo, la più grande tribute band italiana di Ligabue, mentre, in chiusura, il 1° settembre, a calcare il palco saranno i Rockstar, con i grandi classici dal rock anni Ottanta al giorno d’oggi, accompagnati dal dj set rock di Maurizio Dipierro.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento