Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Braci e Abbracci: il profumo della carne arrosto tra le vie di Martina Franca

Braci e Abbracci: il profumo della carne arrosto tra le vie di Martina Franca

Braci & Abbracci
Evento
Braci & Abbracci
Località
Martina Franca (TA) - Piazza d'Angiò
Data/periodo
dal 31 ago al 2 set 2018
Orario
ore 19:00
Ingresso
gratuito

Martina Franca riaccende i fornelli per la terza edizione di Braci & Abbracci, una strepitosa kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale che tornerà ad inebriare di sapori e profumi Piazza d’Angiò dal 31 agosto al 2 settembre 2018.

L’Associazione Culturale Creativa si è rimessa in moto, insieme ai maestri del barbecue della Valle d’Itria e a molti talenti dello spiedo provenienti da ogni angolo d’Italia, per garantire ai visitatori una serie di “chicche” enogastronomiche nazionali ed internazionali. Quest’anno l’obiettivo principale degli organizzatori resta ancorato alla valorizzazione della tradizione eno-gastronomica che, nella nostra regione, conferma il suo ruolo di volano turistico indissolubile dalle bellezze eco-ambientali.

Gli amanti del gusto avranno la possibilità di sperimentare le numerose specialità proposte sia restando in piede, sia accomodandosi nell’area appositamente allestita con tavoli e panche. E per un evento di così alta portata, non poteva che esserci una cornice degna di una grande festa popolare, con tanto di spettacoli musicali e diverse tipologie di intrattenimento che lasceranno spazio a concerti, esibizioni di artisti di strada e divertenti spettacoli di cabaret.

Appuntamento imperdibile di Braci & Abbracci sarà quello del Man Vs Food che, sulla falsa riga del celebre programma televisivo, vedrà protagonisti impavidi giocatori, intenti a sfidarsi a colpi di “cibo” in competizioni all’ultimo morso. Fondamentali si sono rivelate anche le collaborazioni con prestigiosi network della comunicazioni e stand rappresentativi della cucina tradizionali pugliese che proporranno gustosissimi piatti in chiave street food, insieme ad altri provenienti da altre regioni italiane e da altri stati europei e oltre oceano.

Non sarà trascurata l’attenzione all’aspetto pubblicitario che garantirà una ribalta internazionale al territorio della Valle d’Itria e all’intera regione, attraverso i canali pubblicitari attivati dall’organizzazione e i vari social network da cui sarà possibile seguire in diretta l’intero svolgimento dell’evento.

La locandina di "Braci & Abbracci"

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia