News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Braccialetti Rossi al via: tanta Puglia nelle riprese Rai

Braccialetti Rossi al via: tanta Puglia nelle riprese Rai

Braccialetti Rossi al via: tanta Puglia nelle riprese Rai

C’è tanta Puglia nella terza edizione della serie tv Braccialetti Rossi, andata in onda con la sua prima puntata nella giornata di ieri, domenica 16 ottobre. Diretta da Giacomo Campiotti, la serie avrà per i protagonisti i volti più popolari delle scorse stagioni (Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Cloe Romagnoli, Denise Tantucci, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Lorenzo Guidi, Nicolò Bertonelli, Maria Melandri Silvia Mazzieri, Carlotta Natoli, Giorgio Marchesi, Luca Ward), con alcune new entry tra cui Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi. Suggestive le location utilizzate per le riprese delle telecamere Rai: Fasano, Monopoli, Polignano a Mare, Otranto, le Isole Tremiti e Bari fanno da sfondo alle vicende, emozioni e sentimenti di un gruppo di ragazzi, accomunati dalla malattia.

Partita la terza serie della fiction di Rai Uno diretta da Giacomo Campiotti

Braccialetti rossi è una serie televisiva italiana, versione italiana della serie catalana Polseres vermelles, in onda su Rai 1 dal 26 gennaio 2014. La serie racconta le vicende dei Braccialetti Rossi, un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per varie cause, che stringono amicizia e fondano il loro gruppo per farsi coraggio a vicenda. Il programma è coprodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti e da Rai Fiction in collaborazione con Big bang media e con il sostegno di Apulia film commission. Fino al 4 dicembre, ogni domenica, le avventure di Leo-leader e fondatore della squadra-e dei suoi compagni, aventi come location principale la ricostruzione dell’ospedale allestito all’interno del Ciasu, il Centro internazionale alti studi universitari nelle campagne di Fasano, terranno compagnia agli italiani sul piccolo schermo.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento