Rocchetta Sant'Antonio: Boomdabash live
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Boomdabash, il sound salentino travolge Rocchetta Sant’Antonio

Boomdabash, il sound salentino travolge Rocchetta Sant’Antonio

Boomdabash live
Evento
Boomdabash live
Località
Rocchetta Sant'Antonio (FG) - Piazza Aldo Moro
Data/periodo
26 Ago 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Un’estate pazzesca quella dei Boomdabash, la band rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo che prosegue senza sosta la sua tournée lungo lo Stivale con la loro ventata di energia e vitalità travolgente.

Attesi a Rocchetta Sant’Antonio lunedì 26 agosto, in occasione della Festa patronale, gli artisti del gruppo salentino si esibiranno in Piazza Aldo Moro, per un concerto gratuito che farà ballare tutti al ritmo dei loro più grandi successi.

Per un milione tour” prende il nome dal brano presentato sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio, inserito nel disco “Barracuda – Predator Edition 2019”, certificato doppio disco di Platino. Nella scaletta del concerto, non mancheranno le canzoni che li hanno condotti in testa alle classifiche italiane, quali “A tre passi da te” a “In un giorno qualsiasi”, “Gente del sud” feat. Rocco Hunt, “Barracuda” feat. Jake La Furia & Fabri Fibra, “Portami con te” e “Non ti dico no”.

Estate a ritmo di Mambo salentino

È ufficialmente uno dei tormentoni più gettonati dell’estate 2019. Mambo salentino, il singolo realizzato in collaborazione con Alessandra Amoroso, ha già conquistato il disco di Platino. Un brano frizzante, accompagnato da un videoclip altrettanto brioso in cui è sprigionata tutta la bellezza del Salento, terra natia dei cantanti pugliesi. Infatti, sullo sfondo delle vicende narrate dai Boomdabash e dalla Amoroso, si scorge il meraviglioso e autentico paesaggio pugliese con le tipiche specialità culinarie.

L’esplosione dei Boomdabash

Partita “dal basso”, come dice il suo stesso nome, la band salentina è riuscita a conquistare la stima da parte del pubblico e della critica nel giro di pochi anni. Con un sound energico e travolgente, che strizza l’occhio al reggae, Blazon, Biggie BashPayà e Mr. Ketra sono ormai artisti affermati nel panorama italiano, contando ben 6 album nel loro bagaglio discografico: “Made in Italy”, “Uno”, “Superheroes”, “Radio Revolution”, “Barracuda” e “Barracuda – Predator Edition 2019”.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia