Castellaneta: Big Mama Black Party
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Black Party al Cromie di Castellaneta con Achille Lauro e i Boomdabash

Black Party al Cromie di Castellaneta con Achille Lauro e i Boomdabash

Big Mama Black Party
Evento
Big Mama Black Party
Località
Castellaneta (TA) - Cromie
Data/periodo
19 gen 2019
Orario
ore 22:00
Ingresso
a pagamento

Inizia col botto il nuovo anno per la discoteca Cromie di Castellaneta che, sabato 19 gennaio, ospiterà il black party targato BigMama, con l’esibizione live di artisti d’eccezione quali Achille Lauro e i Boomdabash.

Entrambi protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo, proporranno una selezione dei loro pezzi più amati.

Achille Lauro, nuovo fenomeno del trap italiano

Romano di nascita, cittadino delle strade, Achille Lauro è lo pseudonimo di Lauro De Marinis, classe 1990. Il suo debutto nel mondo della musica avviene insieme al maggiore, a quel tempo produttore del collettivo rapQuarto Blocco“. Con loro nel 2012 realizza i suoi primi due lavori: “Barabba” e “Harvard” che attirano l’attenzione di alcuni rapper di spicco della scena musicale italiana, come Noyz e Narcos. Comincia a collaborare con varie etichette discografiche indipendenti, fino all’incontro con il celebre artista Marracash e il suo socio Shablo con i quali pubblica la sua prima raccolta su produzioni inedite: “Achille Idol-Immortale”, l’EP “Young Crazy” e l’album solista “Dio c’è”. Tra le sue recenti apparizioni televisive, spicca la sua partecipazione a Pechino Express accompagnato dal suo fedele amico Boss Doms.

Il rap salentino dei Boomdabash

Trionfatori indiscussi della scorsa estate con il tormentone “Non ti dico no” al fianco della grande Loredana Bertè, i Boomdabash sono reduci da un intenso tour europeo e pronti ad una nuova ondata di concerti in tutta Italia. Il “Barracuda winter tour” toccherà il suo apice in un imperdibile concerto, “Boomdabash & Friends” che si terrà il prossimo 24 Gennaio all’Alcatraz di Milano.

Riconosciuti come una delle migliori band reggae del panorama italiano, i Boomdabash sono riusciti a guadagnarsi l’affetto del pubblico con album di successo come Superheroes e Radio Revolution, oltrepassando poi i confini del reggae collaborando con Alessandra Amoroso e J-Ax che ritroviamo proprio nell’ultimo disco Barracuda.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia