puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Anche la città di Bisceglie attende la sua “Notte Bianca”

Anche la città di Bisceglie attende la sua “Notte Bianca”

Notte Bianca
Evento
Notte Bianca
Località
Bisceglie (BT)
Data/periodo
17 giu 2017

A segnare il preludio dell’estate biscegliese 2017, sabato 17 giugno, una grande festa che dal tardo pomeriggio proseguirà fino a notte inoltrata.

Le vie dello shopping e il centro storico della città saranno il cuore e centro nevralgico della “Notte Bianca”, una grande iniziativa organizzata dalla Confcommercio Bisceglie ed il sostegno del Comune di Bisceglie, di Bisceglie Viva e dei partner: Picca automobili, Gioielleria Iannelli Preziosi, Pedone Ferramenta – Bisceglie – Puglia, NoiEnergia La tua energia a Km zero, Groupama, Tecsial srl, Tarallificio Tesori d’Apulia, Joe Zampetti, San Marzano Wines e Media Sistemi.
L’ evento, di cui è direttore artistico l’intraprendente conduttore Tommaso Amato, nasce proprio con l’intento di sostenere le attività commerciali che, oggi più che mai, hanno bisogno di continui input per invogliare i consumatori a fare acquisti in un contesto diverso.
«Ce la stiamo mettendo tutta – dichiara Leo Carriera, senza anticipare i piccoli e grandi eventi in programma – e vorremmo che tutti si sentissero partecipi, dandoci suggerimenti e autocoinvolgendosi.
Dobbiamo ormai convincerci che ciascuno dev’essere promoter di sé stesso ed investire tempo, idee, risorse se vuole ottenere un ritorno sicuro».

Ad intrattenere i presenti, spettacoli di cabaret, teatro, live music e dj set insieme a tanti artisti di strada che animeranno le strade fino a mezzanotte circa, invogliando allo shopping per l’estate.

Di seguito, il PROGRAMMA dettagliato dell’evento:

DEGUSTAZIONI
Tanti i Punti in cui degustare i prodotti locali: via Imbriani, via XXVI Maggio, Piazza S. Francesco e Piazza Vittorio Emanuele.

MUSICA
Dalle ore 18:30 start ai dj set con ben 5 postazioni in via Aldo Moro, Piazza Vittorio Emanuele (Palazzuolo), via Tupputi, via XXVI Maggio e Piazza Regina Margherita con Mimmo Dell’Orco, Mimmo Losapio, Danny D, Smash Eventi e Gianni Contò. Dalle ore 19:45 Musica live presso Piazza Regina Margherita con Giuseppe de Candia, Luca Mele e Nuova Accademia Orfeo. Mentre alle 22:30 in via XXVI Maggio si esibiranno I Merli e a seguire Kelly Joyce e le Radioline.
Diretta serale con gli speaker di Radio Selene.

CABARET e MAGIA
Dalle 21.15 in via Aldo Moro risate e illusionismo con Vitantonio Mazzilli, Michele Ungari, Alessandro Schino, Fratelli Lo Tumolo, Mago Fast, A.B.A the Illusionist.

DANZA
Alle 20.30 in Piazza Vittorio Emanuele (Palazzuolo) andrà in scena lo spettacolo di danza di ASD LION DANCE.
Tanti gli spettacoli sui palchi e le animazioni per strada con la Compagnia Eleina D oltre ad artisti di strada.

Vetrine accese e porte aperte anche nei Negozi ed esercizi commerciali del centro fino alle 24.00 con fantastiche promozioni.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia