Bisceglie: Il Natale è sotto casa
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » “Il Natale è Sotto Casa”, il cartellone degli eventi a Bisceglie

“Il Natale è Sotto Casa”, il cartellone degli eventi a Bisceglie

Il Natale è sotto casa
Evento
Il Natale è sotto casa
Località
Bisceglie (BT)
Data/periodo
dal 7 Dic al 6 Gen 2020
Ingresso
gratuito

Anche Bisceglie avrà il suo Natale.

Bisogna ringraziare lo spirito d’iniziativa e la buona volontà dei commercianti della città se, sabato 7 dicembre, potrà prendere il largo “Il Natale è Sotto Casa”: una ricca programmazione di eventi che comincerà con l’inaugurazione della pista del ghiaccio e del Villaggio di Babbo Natale in piazza Vittorio Emanuele alle 18.30. Ogni domenica previsti appuntamenti in via Aldo Moro e via XXIV Maggio, mentre piazza San Francesco, dal 7 dicembre al 6 gennaio, ospiterà il mercatino di Natale dedicato all’artigianato e la casetta della solidarietà in via Aldo Moro. Serata da non perdere il 12 dicembre, con il concerto gospel al Politeama Italia che vedrà esibirsi un coro tra i più rinomati al mondo, direttamente dagli Usa.

Il Villaggio di Babbo Natale

Sarà un turbine di magia ad avvolgere piazza Vittorio Emanuele II a partire dal 7 dicembre, quando verranno aperte le porte del villaggio di Babbo Natale, dove si terranno numerose iniziative ed eventi che coinvolgeranno i più piccoli nell’assemblaggio dei giocattoli in compagnia degli Elfi, offriranno la possibilità di parlare con Babbo Natale e donargli la fantomatica letterina.

La serata inaugurale sarà animata dal coro della parrocchia di santa Caterina, diretto da Italo Innocenti, che proporrà un repertorio di canti natalizi. Il tutto sarà impreziosito dalle meravigliose luminarie e da un imponente albero di Natale che renderà ancora più suggestiva l’atmosfera.

Ogni giorno sarà aperta, inoltre, la pista per cimentarsi nel pattinaggio su ghiaccio, oltre ad una serie di eventi che accompagneranno le attività di Babbo Natale e dei suoi elfi. Tra questi, la performance di Walter Todisco e Sara Ricciolilla sabato 14 dicembre e quella del gruppo Five Shots la sera del 15.

Appuntamento di chiusura sarà domenica 22 dicembre con la Bassa Musicale della città di Molfetta che, per l’occasione, si esibirà con le vesti da Babbo Natale.

Il Villaggio di Babbo Natale sarà inaugurato sabato 7 dicembre alle 18.30. Sarà aperta al pubblico dal giovedì al sabato solo dalle 17.30 alle 23, mentre la domenica anche dalle 10 alle 13.

La locandina di "Il Natale è sotto casa"
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento