Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto »
Come un fiume in piena, l’Arci Bounty Club di San Giorgio Ionico continua la sua incessante attività e, ad un mese dall’incredibile successo dell’Enjoy Fest, organizza la seconda edizione della festa “Birra & Vicoli”, godendo del patrocinio del comune di San Giorgio Ionico, in collaborazione con la Pro Loco, con l’Associazione Diversamente Giovani, con la Protezione Civile e con le altre associazioni del territorio. Sabato 21 ottobre, piazza Biasco (Chiazzoddha), piazza Madonna della Croce e i vicoli adiacenti saranno pronti ad accogliere centinaia di visitatori che si riverseranno in città per assaporare le diverse varietà di birra artigianale prodotta dai tre birrifici locali, cogliendo l’occasione per degustare le specialità gastronomiche della tradizione pugliese e non.
Ad arricchire la serata, è previsto l’allestimento di un mercatino dell’artigianato e diversi spettacoli che si terranno proprio nei vicoli del centro storico. In particolare, si esibiranno una band soul-jazz-RnB “Three of Us”, una Street band “Night & Day” e “I Mediterraneo” che faranno scatenare al ritmo dei più celebri balli di gruppo. Non solo musica, perché in concomitanza all’evento si svolgerà un motoraduno a cura dei “Gremium MC West Coast”, grazie al quale sarà possibile ammirare dei veri e propri capolavori a due ruote.
Fondamentale ancora una volta si rivelerà l’impegno da parte di tutti i volontari dell’Arci Bounty Club, spinti dal desiderio di offrire ai sangiorgesi una serata all’insegna del sano divertimento .