Ascoli Satriano: Il Nostro Tour 2019
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » “Il Nostro Tour 2019”, Bianca Atzei live ad Ascoli Satriano

“Il Nostro Tour 2019”, Bianca Atzei live ad Ascoli Satriano

Il Nostro Tour 2019
Evento
Il Nostro Tour 2019
Località
Ascoli Satriano (FG) - Piazza Giovanni Paolo II
Data/periodo
20 Ago 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Sarà la graffiata voce di Bianca Atzei a chiudere i festeggiamenti in onore di San Potito Martire ad Ascoli Satriano. Il concerto della cantante milanese è previsto martedì 20 agosto in piazza Giovanni Paolo II.

In viaggio lungo lo Stivale per tutta l’estate con “Il Nostro Tour 2019”, Bianca proporrà una carrellata dei brani più belli della sua carriera.

L’ultimo singolo

Si intitola “La mia bocca” il nuovo brano di Bianca Atzei entrato in rotazione radiofonica da alcune settimane. Scritto e prodotto da Antonio Marcucci, chitarrista e co – produttore dei Tiromancino, e mixato da Alessio Asilo, questo singolo dal chiaro sapore estivo e dal sound anni ‘60 è accompagnato dal video ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli, racconta di un nuovo amore che nasce e di quanto la fiducia e il dialogo siano componenti essenziali per nutrire quotidianamente un rapporto.

La rinascita di Bianca

Tra le voci più interessanti della scena musicale italiane, Bianca Atzei ha esordito nel 2012 sul palco dell’Ariston nella categoria Giovani del Festival di Sanremo. Il brano in gara era “La gelosia” con cui ebbe modo di farsi conoscere e apprezzare sin da subito dal grande pubblico.

Il vero e proprio salto arriva però nel 2013 quando avvia la collaborazione con Kekko dei Modà e Maurizio Soleri, pubblicando La Paura che ho di perderti. Lo stesso anno si aggiudica un posto nella finale del Music Summer Festival ed è scelta poi da Gianni Morandi per un duetto in uno dei suoi live show.

Anche Carlo Conti investe sul suo indiscusso talento, scegliendola nel cast di Sanremo 2015, palco che calcherà anche nel 2017 con “Ora esisti solo tu”.

Dopo un periodo di lontananza dalle scene, la sua partecipazione al reality “L’isola dei Famosi” le regala nuovamente la meritata popolarità.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia