Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Sarà la graffiata voce di Bianca Atzei a chiudere i festeggiamenti in onore di San Potito Martire ad Ascoli Satriano. Il concerto della cantante milanese è previsto martedì 20 agosto in piazza Giovanni Paolo II.
In viaggio lungo lo Stivale per tutta l’estate con “Il Nostro Tour 2019”, Bianca proporrà una carrellata dei brani più belli della sua carriera.
Si intitola “La mia bocca” il nuovo brano di Bianca Atzei entrato in rotazione radiofonica da alcune settimane. Scritto e prodotto da Antonio Marcucci, chitarrista e co – produttore dei Tiromancino, e mixato da Alessio Asilo, questo singolo dal chiaro sapore estivo e dal sound anni ‘60 è accompagnato dal video ufficiale, diretto da Gaetano Morbioli, racconta di un nuovo amore che nasce e di quanto la fiducia e il dialogo siano componenti essenziali per nutrire quotidianamente un rapporto.
Tra le voci più interessanti della scena musicale italiane, Bianca Atzei ha esordito nel 2012 sul palco dell’Ariston nella categoria Giovani del Festival di Sanremo. Il brano in gara era “La gelosia” con cui ebbe modo di farsi conoscere e apprezzare sin da subito dal grande pubblico.
Il vero e proprio salto arriva però nel 2013 quando avvia la collaborazione con Kekko dei Modà e Maurizio Soleri, pubblicando La Paura che ho di perderti. Lo stesso anno si aggiudica un posto nella finale del Music Summer Festival ed è scelta poi da Gianni Morandi per un duetto in uno dei suoi live show.
Anche Carlo Conti investe sul suo indiscusso talento, scegliendola nel cast di Sanremo 2015, palco che calcherà anche nel 2017 con “Ora esisti solo tu”.
Dopo un periodo di lontananza dalle scene, la sua partecipazione al reality “L’isola dei Famosi” le regala nuovamente la meritata popolarità.