Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Biagio Antonacci al Palaflorio di Bari con il nuovo live tour

Biagio Antonacci al Palaflorio di Bari con il nuovo live tour

Biagio Antonacci
Evento
Biagio Antonacci
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
8 gen 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0805589265

Aveva parlato a lungo di un possibile ritorno sulle scene Biagio Antonacci, ritorno verificatosi con il nuovo tour del cantante italiano sui palchi nazionali a partire dallo scorso dicembre 2017. Nei prossimi giorni il live tour di Biagio Antonacci, dopo le tappe di Firenze, Rimini, Lugano, Genova, Torino, Pescara e Acireale, sarà a Bari l’8 gennaio al Pala Florio, in via Giuseppe Prezzolini, dalle 21:00.

L’album con gli inediti del cantautore è uscito ad oltre tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”. Grandissimo il successo di questo tour che è passato anche in Svizzera, simbolo del successo del cantante anche fuori dai confini. Da sempre amato e seguito Biagio Antonacci, tra le altre cose con origini per metà pugliesi, ha sin da sempre affascinato un numero esorbitante di fan, che l’hanno sempre seguito nel corso degli anni nei suoi tour, dimostrando calore ed un forte legame.

Il successo esploso nel 1994 ha fatto di alcune sue canzoni come “Convivendo”,Iris (tra le tue poesie)”dei veri e propri punti di riferimento nel panorama musicale italiano. L’autore e cantante si inserisce in uno stile eterogeneo e romantico, dove il racconto dell’amore prende forme diverse, magiche ed emozionanti. Proprio il racconto dell’emozione diventa un insieme di musica e parole, introspezione e narrazione che affascina da più di vent’anni una schiera infinita di ammiratori ed appassionati, che seguono il cantante nei suoi successi da sempre.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia