Bari: Biagio Antonacci instore tour
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Biagio Antonacci, instore tour a Bari per il suo nuovo album

Biagio Antonacci, instore tour a Bari per il suo nuovo album

Biagio Antonacci instore tour
Evento
Biagio Antonacci instore tour
Località
Bari (BA) - Feltrinelli
Data/periodo
5 Dic 2019
Orario
dalle 17:30 alle 20:30
Ingresso
gratuito

Biagio Antonacci è pronto, dopo il suo ritorno sulle scene, per incontrare i fan il prossimo 5 dicembre alla Feltrinelli di via Melo di Bari.

Chiaramente Visibili Dallo Spazio, questo il nome dell’ultimo album dell’artista, verrà pubblicato il 29 novembre e sarà poi presentato durante i suoi due instore tour, uno in Puglia e uno a Milano.

In attesa che l’attesissimo disco venga pubblicato, Biagio Antonacci ha dato un primo assaggio con il singolo Ci Siamo Capiti Male, che in pochissimi giorni ha raggiunto le 300mila visualizzazioni su Youtube.

Il nuovo album di Biagio Antonacci

Dopo ben due anni dall’ultima pubblicazione, Dediche e Manie, Biagio Antonacci torna per la gioia dei suoi fan con un nuovo lavoro del quale si conosce ancora poco.

Dell’album in uscita, infatti, si conosce solamente la tracklist e la cover. Un grande escluso dal questa collezione è In Questa Nostra Casa Nuova, canzone in duetto con Laura Pausini e brano rilasciato in occasione del tour del duo che questa estate ha incantato numerosi stadi d’Italia.

Chiaramente Visibili Dallo Spazio

Ciò che è certo, dunque, è che Biagio Antonacci sia tornato a cantare solo: i nuovi brani prossimamente in uscita sono stati registrati oltreoceano. Se per le sonorità presenti nell’album, ad essere resi noti sono già i titoli delle sue nuovi canzoni:

1. L’amore muore
2. Ci siamo capiti male
3. Beata te
4. Per farti felice
5. Parigi sei tu
6. Ti saprò aspettare
7. Averti
8. Chiaramente visibili dallo spazio
9. La vanità
10. Non è così sbagliato dirsi ciao
11. Tutto non ti posso raccontare
12. Una brava persona

Per incontrare l’artista all’evento di Bari basterà dunque acquistare il nuovo album Chiaramente visibili dallo spazio in store per ricevere il pass esclusivo che consentirà poi di partecipare al firma copie del prossimo 5 dicembre. L’evento, come anticipato, si terrà alla Feltrinelli di Bari in via Melo 112.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


1 commento su “Biagio Antonacci, instore tour a Bari per il suo nuovo album

  1. Angela ha scritto:

    Buonasera! Io ho acquistato il cd di Biagio Antonacci, ho aspettato ore d’attesa x vederlo e fare la foto con lui ,ma purtroppo sul sito della Feltrinelli nn c’è la mia foto neanche quelle delle mie amiche ….serietà (0)ci hanno proibito di usare il cell.x la foto almeno fate vedere le nostre foto dal numero 915 al numero 918! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento