Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Le spillatrici di Putignano tornano a pieno regime in occasione del Beer in the Cave, dove le migliori birre artigianali del pugliese si riuniranno tra le strade del comune dell’entroterra dal 29 giugno al 1 luglio di questo 2018 con la quarta edizione del festival, ore 19:00.
Il Parco Grotte della città di Putignano, capace di attrarre giornalmente centinaia di turisti, si arricchirà della presenza di stand dedicati alla bevanda dorata coniugando per tre giorni le delizie dello street food e della produzione di birra artigianale al divertimento delle sagre tipicamente pugliesi. È questo il valore del Beer in the Cave, che permetterà agli amanti della bionda più amata del mondo dei momenti di totale svago tra bontà enogastronomiche tipiche del territorio, il tutto accompagnato da concerti, piatti a chilometro zero, area luna park dedicata ai più piccoli, mercatino artigianale, giochi, escursioni tra le aree verdi di Putignano, visite guidate per le grotte, area green, maneggio, dj set dedicati, luminarie artistiche. Intrattenimento per tutti i gusti, quindi, capace di offrire a tutti i visitatori una serie di ottime ragioni per visitare questo Beer in the Cave 2018.
Le birre presenti saranno rigorosamente made in Puglia e prodotte dai birrifici locali che accompagneranno il tutto con i gustosi taralli pugliesi, insieme a una florida offerta enogastronomica altamente selezionata. Sarà dunque una vera e propria celebrazione del territorio, il tutto nel nome della bionda che ha fatto la storia e nel rispetto della natura, dal verde del parco al miracolo calcareo della location, la Grotta del Trullo, che per l’occasione sarà visitabile anche di sera.
Una sito ancora incontaminato, una serie di stand unici ricchi di bontà tutte da scoprire, un’offerta che solo la regione Puglia è in grado di offrire, il tutto circondato da intrattenimento per tutte le età e per tutti i gusti, questo è il Beer in the Cave: appuntamento al 29 e 30 giugno e 1 luglio, dalle ore 19:00 a notte inoltrata, presso il Parco Grotte della Città di Putignano, per scoprire il meglio della birra che la Puglia ha da offrire.