Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Baz’ART, collettiva d’arte nella villa comunale di Trani in piazza Quercia

Baz’ART, collettiva d’arte nella villa comunale di Trani in piazza Quercia

Baz'ART
Evento
Baz'ART
Località
Trani (BT) - piazza Quercia
Data/periodo
dal 4 al 15 set 2017
Orario
dalle 18:00 alle 21:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
3498022890

Sarà inaugurata il prossimo 4 settembre la collettiva d’arte intitolata Baz’ART, che prenderà vita nell’incantevole cornice della villa comunale di Trani dal 4 al 15 settembre e sarà visitabile dalle 18 alle 21, con ingresso libero in piazza Quercia. L’evento è stato promosso ed organizzato da Silvia Tolomeo, di origini siciliane e pugliesi. Per questa speciale occasione si incontreranno diversi artisti provenienti da tutta la Puglia, mettendo in mostra un insieme di opere, passioni ed emozioni, nell’incontro della bellezza con la straordinarietà dei luoghi.

Il giardino sarà animato dalle opere di Lorenzo Cassanelli e Leonardo Parisi (Bisceglie) Nicla Tesse e Saverio Marolla (Andria) Caterina Manginelli (Turi) Anna Mogavero (Canosa) Domenico Berardi e Luciana Tomasicchio (Bari) Isabella Ruggieri (Barletta) Vito Luca Iorio (Castellaneta).

Per l’occasione saranno esposte anche alcune opere della stessa curatrice Silvia Tolomeo, l’artista siculo-pugliese. Nel corso delle serate prenderanno vita diversi incontri culturali mentre aree dedicate della villa comunale saranno open space per incontri con gli artisti, gli autori e gli ospiti stessi. L’inaugurazione si terrà il prossimo 4 settembre alle ore 19:30, l’evento gode del patrocinio gratuito della città di Trani.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia