Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
Saranno ospiti del So What Festival di Melpignano i Baustelle, con un’unica data in Puglia, in provincia di Lecce. Il tour teatrale, realizzato per la presentazione dell’album “L’amore e la violenza”, è arrivato al giro di boa, registrando un tutto esaurito in ogni tappa. Così a metà tour estivo, partito lo scorso 16 giugno con inizio dal Ravenna Festival, dopo una speciale anteprima del MiAmi Festival di Milano nello scorso 26 maggio.
Il nuovo tour dei Baustelle farà tappa anche in Salento, nel prossimo 13 agosto con biglietti disponibili su www.bookingshow.it, ospitato nel corso della quarta edizione del So What Festival. Il festival partirà infatti sabato 12 agosto proseguendo anche quest’anno col suo impegno contro la costruzione del gasdotto Tap, grazie anche all’organizzazione dell’Associazione culturale Altatensione e al patrocinio del Comune di Melpignano, in concomitanza alla collaborazione di Coolclub, Molly Arts e Sud Est Indipendente.
Il festival con palco allestito nel piazzale dell’ex convento degli Agostiniani di Melpignano, vedrà la band in concerto, nel corso del quale si esibiranno i componenti Francesco Bianconi, alla voce, alle chitarre e alle tastiere, Claudio Brasini, alle chitarre, Rachele Bastreghi alla voce, alle tastiere e alle percussioni, affiancata sul palco da Ettore Bianconi alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni, Alessandro Maiorino, al basso, Diego Palazzo alle tastiere e Andrea Faccioli alle chitarre.