puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Baustelle al So What Festival di Melpignano, unica data in Puglia

Baustelle al So What Festival di Melpignano, unica data in Puglia

Baustelle al So What Festival
Evento
Baustelle al So What Festival
Località
Melpignano (LE) - largo ex convento degli Agostiniani
Data/periodo
13 ago 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento

Saranno ospiti del So What Festival di Melpignano i Baustelle, con un’unica data in Puglia, in provincia di Lecce. Il tour teatrale, realizzato per la presentazione dell’album “L’amore e la violenza”, è arrivato al giro di boa, registrando un tutto esaurito in ogni tappa. Così a metà tour estivo, partito lo scorso 16 giugno con inizio dal Ravenna Festival, dopo una speciale anteprima del MiAmi Festival di Milano nello scorso 26 maggio.

Il nuovo tour dei Baustelle farà tappa anche in Salento, nel prossimo 13 agosto con biglietti disponibili su www.bookingshow.it, ospitato nel corso della quarta edizione del So What Festival. Il festival partirà infatti sabato 12 agosto proseguendo anche quest’anno col suo impegno contro la costruzione del gasdotto Tap, grazie anche all’organizzazione dell’Associazione culturale Altatensione e al patrocinio del Comune di Melpignano, in concomitanza alla collaborazione di Coolclub, Molly Arts e Sud Est Indipendente.

Il festival con palco allestito nel piazzale dell’ex convento degli Agostiniani di Melpignano, vedrà la band in concerto, nel corso del quale si esibiranno i componenti Francesco Bianconi, alla voce, alle chitarre e alle tastiere, Claudio Brasini, alle chitarre, Rachele Bastreghi alla voce, alle tastiere e alle percussioni, affiancata sul palco da Ettore Bianconi alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni, Alessandro Maiorino, al basso, Diego Palazzo alle tastiere e Andrea Faccioli alle chitarre.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia