Gallipoli: Radionorba Battiti Live
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Battiti Live, lo show di Radionorba approda a Gallipoli

Battiti Live, lo show di Radionorba approda a Gallipoli

Radionorba Battiti Live
Evento
Radionorba Battiti Live
Località
Gallipoli (LE) - Area Portuale
Data/periodo
21 Lug 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Sarà la città di Gallipoli a tuffarsi nel “cuore della musicadomenica 21 luglio, con la penultima tappa del Radionorba Battiti Live, il tour estivo della Radio del Sud che finora ha registrato migliaia di spettatori nelle città di Vieste, Brindisi e Trani.

Il cast della quarta tappa

Annunciato il cast di artisti pronti a calcare il palcoscenico allestito nell’Area Portuale, per uno show dai contorni spettacolari, magistralmente condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e la bellissima Elisabetta Gregoraci. Direttamente dai vertici della scena hip hop italiana arriverà Emis Killa, da poco tornato sul mercato discografico con il repack dell’album “Supereroe Bat Edition”, e un suo stretto “collega” Vegas Jones che porterà a Gallipoli il suo nuovo singolo “Puertoso”.

Dal mondo rapper, anche Mondo Marcio con il suo “Angeli e Demoni” e la giovanissima Baby K, regina dei tormentoni estivi “Da zero a cento”, “Voglio ballare con te” fino alla hit di quest’estate, “Playa”. Attesissimo dai teenager, Shade, in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo, “La hit dell’estate”.

La Perla dello Jonio si trasformerà in una vera discoteca all’aperto con il ritmo e l’energia del dj Gabry Ponte, seguito a ruota da Mamacita, l’esplosiva crew hip hop, reggaeton, R&B, amatissima in Italia e non solo. In rappresentanza del bel canto, ci saranno Alberto Urso, fresco vincitore dell’ultima edizione di Amici, mentre per la musica d’autore sono particolarmente attesi gli Stadio e Gigi D’Alessio.

Chiudono il cast la voce esplosiva di Dolcenera, il rapper-rocker Achille Lauro e gli idoli dei giovanissimi, Benji & Fede, in radio con il singolo “Dove e quando”.

Spettacolo a cielo aperto

Il concerto vero e proprio avrà inizio alle ore 21, ma sin dal primo pomeriggio sarà possibile assistere al sound check e godersi il pre-show in compagnia dei dj di Radionorba Marco Guacci e Claudia Cesaroni.

Nel corso della serata, inoltre, i fan potranno rivolgere domande direttamente agli artisti sul palco, tramite la voce della 16enne webstar Mariasole Pollio che si farà largo tra la folla.

Per chi non potrà essere fisicamente in piazza, l’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Tra qualche settimana, sarà in onda anche su Italia1.

L’ingresso è come sempre gratuito.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento