Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli, Bari: Battiti Live 2019
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Battiti Live, il tour di Radionorba in cinque città pugliesi

Battiti Live, il tour di Radionorba in cinque città pugliesi

Battiti Live 2019
Evento
Battiti Live 2019
Località
Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli, Bari (BA) - Piazze delle città
Data/periodo
dal 30 Giu al 28 Lug 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

L’estate in Puglia si muove al ritmo di Battiti Live.

Il tour targato Radionorba è finalmente pronto a partire, con cinque imperdibili tappe che toccheranno le città di Vieste (30 giugno), Brindisi (7 luglio), Trani (14 luglio), Gallipoli (21 luglio) e Bari (28 luglio).

Circa 70 artisti saranno i protagonisti del grande show della Radio del Sud, che ancora una volta vedrà alla conduzione Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione della giovanissima webstar Mariasole Pollio che si aggirerà tra il pubblico per raccogliere eventuali domande da rivolgere agli artisti sul palco. Il corpo di ballo, capitanato da Federica Posca, vedrà anche la partecipazione di Bryan Rodriguez, ballerino professionista di Amici.

Il cast artistico 2019

Sebbene non si conoscano ancora i dettagli delle singole tappe, è stata svelata la line-up di artisti che si alterneranno nel corso del tour. Alessandra Amoroso, Mahmood, LP, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre, Maneskin, Takagi&Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, AnastasioFederica Carta e ShadeDolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, Elettra Lamborghini, The Kolors, Elodie, Benji&Fede, Mondo Marcio, Dark Polo Gang, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Mr Rain & M. Attili, Aiello, Emma Muscat & Biondo, Mamasita, Giant Rooks, J-Ax, TormentoAnnalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, da Amici il vincitore Alberto Urso e Giordana Angi, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Gabri Ponte e altri ospiti che probabilmente si aggiungeranno al cast.

Dove seguirlo in TV

Lo show di Battiti Live comincerà intorno alle 21 e sarà trasmesso in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv. Si potrà ascoltare in radio sulle frequenze di Radionorba, o seguire in streaming su radionorba.it e norbaonline.it. Confermata la messa in onda su Italia 1, in prima serata.

video

Video

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia