Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Battiti Live, l’evento della musica italiana nel cuore di Andria

Battiti Live, l’evento della musica italiana nel cuore di Andria

Battiti Live
Evento
Battiti Live
Località
Andria (BT) - piazza Vittorio Emanuele II
Data/periodo
15 lug 2018
Orario
dalle 21:00 alle 00:00
Ingresso
gratuito

La grande festa di Battiti Live abbraccia ancora una volta la Puglia, preparandosi a sbarcare sul palco della città di Andria, terza data di un tour che durerà tutto luglio e vedrà come protagonisti i comuni più belli della regione. L’appuntamento è previsto per la sera del 15 luglio alle ore 21:00, con termine atteso per mezzanotte, promettendo di riunire migliaia di appassionati della musica pop italiana.

Il concerto del Battiti Live, che da sedici anni riunisce in una serata il meglio del panorama musicale nazionale e che ha avuto già in passato modo di ospitare grandi nomi provenienti dal meglio delle classifiche italiane, punta ad approfondire le bellezze tipiche del sud, dando a tutti gli appassionati una scusa per visitare ciò che di più bello la Puglia ha da offrire con l’affascinante aggiunta della migliore musica del momento.

Una scaletta che si preannuncia in continuo aggiornamento ma che da sempre ha avuto modo di soddisfare le aspettative di ogni spettatore. Le indiscrezioni sui social rivelano la partecipazione estiva agli eventi di Radio Norba di grandi esponenti della musica nazionale come Elettra Lamborghini, Dolcenera, Gabry Ponte, Fred de Palma e Shade, attualmente tutti nelle classifiche italiane e reduci da successi anche internazionali.

La città di Andria è stata scelta per la grande vetrina che si è sempre dimostrata essere il concerto Battiti Live per il grande fascino che il comune è sempre stato in grado di esercitare su tutti i suoi visitatori. Gli organizzatori del festival hanno deciso di puntare, in questa edizione 2018, sul rinnovamento, ponendo al centro dell’attenzione la bellezza non solo della musica ma anche della location. Il centro di Andria con la sua piazza Vittorio Emanuele II, insieme a Ostuni, Lecce, Melfi e Bari, è stato prescelto per il grande evento non a caso, quindi, ma per il suo essere un meraviglioso punto di ritrovo capace di coinvolgere centinaia di turisti ogni anno e pertanto perfetto per l’appuntamento del Battiti Live, atteso il 15 luglio, ore 21:00.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia