Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Battiti Live 2018: parte da Ostuni il tour estivo di Radionorba

Battiti Live 2018: parte da Ostuni il tour estivo di Radionorba

Battiti Live
Evento
Battiti Live
Località
Ostuni (BR) - Piazza della Libertà
Data/periodo
1 lug 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito

«Estate» in Puglia è sinonimo di Battiti Live, la grande kermesse musicale targata Radionorba che ogni anno attraversa il Sud Italia con gli artisti più acclamati del panorama italiano.

Prima tappa dell’edizione 2018 sarà la bellissima Città bianca da cui, domenica 1 luglio, prenderà via il tour che proseguirà poi l’8 a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 a Melfi e il 29 luglio a Bari. Al comando della direzione artistica ancora una volta ci sarà Alan Palmieri affiancato sul palco, per il secondo anno consecutivo, da Elisabetta Gregoraci.

Cinque città e oltre 50 artisti

Stando alle anticipazioni fornite dagli organizzatori, nelle diverse tappe si alterneranno artisti amatissimi dai più giovani come Ultimo, Gabry Ponte, il rapper emergente Capo Plaza, Betta Lemme, Giusy Ferreri, e i produttori di grandi successi pop ‘Takagi&Ketrà. Prevista anche la presenza di Elodie e Michele Bravi, attualmente in rotazione radiofonica con il brano “Nero Bali”, e ancora il fenomeno internazionale Mihail, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa e Shade con il nuovo tormentone “Amore a prima Insta”.

Oltre alle care conoscenze del Battiti Live – Annalisa, Benji & Fede e Briga – sarà riservato ampio spazio anche alle rivelazioni dei talent tra cui il fresco vincitore di Amici Irama, già in vetta a tutte le classifiche con il suo album “Plume”, Einar, Biondo e il terzo classificato dell’undicesima edizione di X Factor, Enrico Nigiotti. Ad arricchire l’edizione 2018 ci saranno inoltre Bianca Atzei, Le Vibrazioni, Thomas, il dj belga Lost Frequencies, Carl Brave, Francesca Michielin, The Kolors e tante altre sorprese.

Il Cast della tappa ostunese

Ecco gli artisti che calcheranno il palcoscenico nella prima data del tour 2018: Emma Marrone, Lost Frequencies, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Ultimo, Takagi&Ketra, Elodie, Gue Pequegno, Michele Bravi, Gabri Ponte, Giusy Ferreri, Irama, Bhetta Lemme.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia