Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Battiti live 2018, approda a Lecce il tour della “Radio del Sud”

Battiti live 2018, approda a Lecce il tour della “Radio del Sud”

Radionorba Battiti LIve 2018
Evento
Radionorba Battiti LIve 2018
Località
Lecce (LE) - Piazza Libertini
Data/periodo
8 lug 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Si sposta di qualche chilometro e approda a Lecce il tour di Radionorba Battiti Live 2018 che, dopo la prima tappa ad Ostuni, prosegue il suo giro nel Sud Italia con gli artisti più in voga del momento.

Domenica 8 luglio, per la prima volta in piazza Libertini, all’ombra del Castello Carlo V, sarà allestito il grande palco pronto ad ospitare lo spettacolo musicale più atteso dell’estate, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Nella lineup della tappa leccese spiccano grandissimi nomi della musica italiana, come Loredana Bertè che duetterà con i salentini Boomdabash, Luca Carboni, Ghali, Mario Biondi, Dolcenera, i Takagi e Ketra in coppia con Giusy Ferreri, i Dear Jack, il dj set di Gabry Ponte e il rapper salernitano Capo Plaza. Ospite internazionale il produttore e artista polistrumentista Mihail.

Partendo da quest’ultimo, Mihail è indubbiamente il fenomeno internazionale del momento, con il suo singolo “Who You Are” che sta conquistando le classifiche mondiali, entrando nelle top 10 delle radio italiane e spagnole. Di origini italo-tunisine è Ghali, idolo dei giovanissimi con i suoi tormentoni “Happy Days” e “Cara Italia”. Attesissima la performance di Loredana Bertè che si esibirà nel featuring “Non ti dico no” con i Boomdabash, e quella di Luca Carboni, con il suo ultimo brano “Una grande festa”.

A completare la lineup di artisti ci penserà Mario Biondi e Dolcenera, autori dei più gettonati tormentoni radiofonici, assieme a Takagi e Ketra, che quest’estate si presentano in coppia con Giusy Ferreri. Per la gioia delle teenagers, ci saranno anche i Dear Jack, l’immancabile dj set del più grande disc jockey italiano, Gabry Ponte, e, infine, una star del web, il rapper salernitano Capo Plaza.

A partire dalle 21:00, lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba, RadionorbaTv e in differita su Italia 1.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia