Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Partirà dalla prossima domenica 16 luglio il tour di Battiti Live 2017, appuntamento consueto dell’estate pugliese che toccherà tra le altre tappe Nardò, Melfi, Andria e Taranto. Il gigantesco palco di Radionorba sarà montato in piazza Diaz sul lungomare di Bari. Quest’anno la conduzione spetta ad Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba con la speciale presenza di Elisabetta Gregoracci, modella, attrice e conduttrice televisiva.
Nel pubblico come inviata speciale Celeste Savino, già conduttrice di Radionorba. Saranno questi i protagonisti di cinque notti indimenticabili che vedranno salire sul palco di Battiti Live, alcuni tra i più importanti artisti del panorama musicale sia nazionale che internazionale. Tra questi tutti gli autori delle hit musicali dell’estate 2017, giovani talenti e svariati artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.
Ma l’attesa più grande è per una delle cantautrici italiane più amate delle contemporaneità, Fiorella Mannoia, tra l’altro protagonista indiscussa del Festival di Sanremo dell’edizione 2017. Diversi i nomi del panorama musicale presenti in questa speciale edizione del tour di radionorba tra i quali Nek, Mario Venuti, Alex Britti. Tra i talenti emergenti di quest’anno musicale non mancherà l’amatissimo delle adolescenti, Riki e tra gli altri Sergio Sylvestre e Michele Bravi.
Un evento completamente dedicato alla musica e alla sua bellezza, celebrato con ospiti d’eccezione di grande rilevanza. Un evento da non perdere per un’estate all’insegna dell’arte e della buona musica italiana ed internazionale.