Bari: Battiti Live
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Battiti Live 2017, Mannoia, Nek, Alex Britti e Riki sul palco di Radionorba

Battiti Live 2017, Mannoia, Nek, Alex Britti e Riki sul palco di Radionorba

Battiti Live
Evento
Battiti Live
Località
Bari (BA) - piazza Diaz
Data/periodo
dal 16 lug al 13 ago 2017
Ingresso
gratuito

Partirà dalla prossima domenica 16 luglio il tour di Battiti Live 2017, appuntamento consueto dell’estate pugliese che toccherà tra le altre tappe Nardò, Melfi, Andria e Taranto. Il gigantesco palco di Radionorba sarà montato in piazza Diaz sul lungomare di Bari. Quest’anno la conduzione spetta ad Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba con la speciale presenza di Elisabetta Gregoracci, modella, attrice e conduttrice televisiva.

Nel pubblico come inviata speciale Celeste Savino, già conduttrice di Radionorba. Saranno questi i protagonisti di cinque notti indimenticabili che vedranno salire sul palco di Battiti Live, alcuni tra i più importanti artisti del panorama musicale sia nazionale che internazionale. Tra questi tutti gli autori delle hit musicali dell’estate 2017, giovani talenti e svariati artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.

Ma l’attesa più grande è per una delle cantautrici italiane più amate delle contemporaneità, Fiorella Mannoia, tra l’altro protagonista indiscussa del Festival di Sanremo dell’edizione 2017. Diversi i nomi del panorama musicale presenti in questa speciale edizione del tour di radionorba tra i quali Nek, Mario Venuti, Alex Britti. Tra i talenti emergenti di quest’anno musicale non mancherà l’amatissimo delle adolescenti, Riki e tra gli altri Sergio Sylvestre e Michele Bravi.

Un evento completamente dedicato alla musica e alla sua bellezza, celebrato con ospiti d’eccezione di grande rilevanza. Un evento da non perdere per un’estate all’insegna dell’arte e della buona musica italiana ed internazionale.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia