puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Basket on the Beach 2017, un fine settimana all’insegna dello sport

Basket on the Beach 2017, un fine settimana all’insegna dello sport

Basket on the Beach
Evento
Basket on the Beach
Località
Barletta (BT) - litoranea di Ponente
Data/periodo
dal 22 al 23 lug 2017
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito
Informazioni

È tutto pronto per Basket on the Beach, uno degli eventi sportivi più attesi nella città di Pietro Mennea, il Basket on the Beach, due giornate in cui si alterneranno diverse categorie in una competizione sportiva con una location d’eccezione: la litoranea di Ponente a Barletta. La prima spiaggia libera di Ponente sarà interessata infatti per tutta l’estate dall’evento dedicato allo sport ed al benessere, dal nome Sport Summer Days. Il torneo ormai alla sua decima edizione, organizzato come di consueto dall’associazione Polisportiva Arè e dalla stessa associazione culturale Sport Summer Days, vedrà nel corso del 22 e del 23 luglio sei categorie in sfida nei match 3 contro 3. Minibasket, Under 13, Under 16, Under 18, Senior e Femminile si sfideranno in un evento ricco di sana competizione e divertimento.

Il BoB si caratterizza come una delle kermesse sportive di più grande successo nella città di Barletta, in grado di attirare numerosi appassionati ed amatori provenienti da tutta la regione e anche da fuori. La bellezza di questo torneo è tutta insita nella location in cui si svolge, a ridosso del mare, sulla spiaggia che accosta il porto di Barletta.

Per iscriversi al torneo è necessario pagare una quota di 60 euro per squadra. Nella partecipazione sono incluse le canotte BoB 2017 ed un pacchetto gara fornito dagli sponsor. Le competizioni partiranno sabato 22 luglio alle 20:00 con le categorie Senior e Femminile, i vincitori riceveranno come premio una crociera ed avranno la possibilità di attingere ad una vasta scelta di prodotti messi a disposizione dagli sponsor dell’evento stesso.

Domenica 23 luglio si alterneranno due diversi settori di competizioni: alle 18:00 il Minibasket e l’under 13 saranno seguiti da Under 18 e Under 15; alle 20:00 si svolgerà il gran finale del Summer Basket nel quale prenderanno parte le prime squadre classificate nei tornei del circuito BoBinTour. La prima classificata del torneo accederà direttamente alle finali nazionali del Summer Basket UISP di Pesaro. La giornata si concluderà con spettacoli e musica con due scuole di danza, Invito alla Danza e Nati per Ballare.

Tra gli sponsor dell’evento Puglia.com, il portale sempre volto al sostegno dello sport e delle attività di promozione sociale.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia