Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Barracuda Summer Tour, i Boomdabash in concerto a Mesagne

Barracuda Summer Tour, i Boomdabash in concerto a Mesagne

Barracuda Summer Tour
Evento
Barracuda Summer Tour
Località
Mesagne (BR) - Centro Commerciale Auchan
Data/periodo
21 lug 2018
Orario
ore 21:00

Sarà la Notte Bianca di Mesagne lo sfondo del “Barracuda Summer Tour”, il viaggio musicale dei Boomdabash che sta attraversando tutto lo Stivale, sull’onda del tormentone estivo “Non ti dico no”, featuring con la grande Loredana Bertè.

Sabato 21 luglio, la rinomata band reggae d’origine salentina sarà ospite del Centro Commerciale Auchan per regalare ai presenti un concerto imperdibile, tutto incentrato sull’ultimo album, fresco di pubblicazione, “Barracuda”, uscito a tre anni di distanza dal precedente “Radio Revolution”. Un progetto importante, frutto di un lungo e intenso lavoro, contenente dodici pezzi inediti che ripercorrono i sacrifici e le difficoltà attraversati dai quattro ragazzi salentini in questi 15 anni di carriera, passando anche per varie tematiche sociali. Tra le varie tracce, spicca la title-track del disco, “Barracuda”, realizzato in collaborazione con Fabri Fibra e Jake La Furia, anche se la vera stella di punta è sicuramente il brano  “Non ti dico no”; fermo al primo posto della classifica airplay radio, risultando la canzone più trasmessa dalle emittenti italiane nonché uno dei principali tormentoni di questa calda estate.

Oltre alla Bertè, Fabri Fibra e Jake La Furia, l’album contiene altri prestigiosi featuring come quello con Rocco Hunt in “Gente del sud”, Alborosie in “Pon di Riddim” e Sergio Sylvestre in “The Blind man story”. Canzoni che suonano tutte come potenziali singoli – risultato di una giusta miscela di sonorità raggae, soul, drum & bass e hip-hop – per questa band nata proprio a Mesagne nel 2002 come sound system e diventata nel tempo uno delle migliori band raggae in circolazione.

Con la loro esplosiva solarità ed energia contagiosa, Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra sono stati tra i protagonisti dei Wind Summer Festival di Piazza del Popolo a Roma e sono pronti a proseguire la loro estate a ritmo di musica.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia