Home » Notizie Puglia » News BAT »
Rendere Barletta una delle mete turistiche predilette da inserire in quelli che sono i consueti itinerari turistici pugliesi, di questo e di molto altro si è discusso nell’incontro che ha preso vita a Barletta giovedì in piazza Pescheria. Un evento organizzato da Confesercenti e Confcommercio per promuovere una serie di iniziative a livello locale volte a rendere la città un vero e proprio punto di riferimento del turismo pugliese.
All’evento sono stati invitati i sei candidati alla carica di sindaco per il comune di Barletta, Rosa Gadaleta, Flavio Basile, Mino Cannito, Dino Delvecchio, Michelangelo Filannino e Carmine Doronzo, chiamati a discutere delle tematiche riguardanti i programmi sul turismo, la manutenzione del centro storico, il piano traffico per l’organizzazione di parcheggi, il nuovo regolamento sui dehors e la programmazione di eventi sia estivi che invernali.
Un dialogo nel corso del quale sono emerse le intenzioni dei possibili sindaci, dopo le votazioni comunali che si terranno il prossimo 10 giugno, per il futuro della città. Durante il confronto abbiamo intervistato i suddetti candidati chiamandoli a rispondere al quesito su quali potrebbero essere le strategie da attuare per rendere la città della Disfida una meta maggiormente presente negli itinerari turistici regionali ed al tempo stesso su quali sono le azioni da intraprendere per curare e prevenire la situazione di inquinamento ambientale che attanaglia la città. Buoni propositi e voglia di fare, impegno per la città e piani strategici dovrebbero divenire realtà con la prossima amministrazione comunale. Per i risultati non ci resta che attendere.
Data: 26 Mag 2018
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.