puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Bari, via al Countdown per la 3a edizione della “Deejay Ten”

Bari, via al Countdown per la 3a edizione della “Deejay Ten”

Deejay Ten
Evento
Deejay Ten
Località
Bari (BA)
Data/periodo
5 mar 2017

Iniziato ufficialmente il countdown per la Deejay Ten, la corsa non competitiva organizzata da Linus e Radio Deejay, che torna nel capoluogo pugliese per la terza volta consecutiva. Domenica 5 marzo, la cittadina barese ospiterà la prima tappa del 2017 della manifestazione che toccherà poi Firenze, Milano e Roma.

Sono previsti due diversi percorsi, da 5 e da 10 km, che attraverseranno tutto il lungomare della città. Dopo l’esordio della prima edizione che ha coinvolto 5mila partecipanti, lo scorso anno sono stati 9mila gli sportivi temerari che hanno sfidato anche la pioggia.

Gli organizzatori e il Comune di Bari quest’anno si sono prefissati l’obiettivo di raggiungere quota 10mila iscritti, come sottolinea l’assessore allo sport Paolo Petruzzelli: “Siamo lieti di salutare per il terzo anno consecutivo la Deejay Ten, un evento che riesce a teniere insieme l’attività non agonistica e il divertimento come pochi in Italia. Ovviamente ci auguriamo che ad iscriversi siano in tanti, soprattutto le famiglie, che potranno certamente passare una giornata di festa all’aria aperta. L’anno scorso i baresi hanno apprezzato molto la corsa, e per questo mi auguro che riusciremo a superare il numero di iscritti della scorsa edizione. Voglio ringraziare Linus e Radio Deejay per aver scelto la nostra città ancora una volta, anche perché per noi non si tratta semplicemente di un appuntamento sportivo ma di un grande evento attrattivo per tante persone che scelgono di passare qui un weekend intero”.

Appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di running, la Deejay Ten prevede una quota di partecipazione di 15 euro (a differenza dei giovanissimi under 12 che dovranno versare 10 euro) che dà diritto al pettorale di gara, la T- shirt ufficiale, il chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), l’assicurazione rc e assistenza medica, la medaglia di partecipazione, la sacca ristoro e a quella ufficiale di gara.

Partenza prevista alle ore 10 per tutti i partecipanti, in corso Vittorio Emanuele. Nello stesso punto taglieranno il traguardo i corridori del percorso più lungo, mentre in piazza del Ferrarese si concluderà  il percorso dei 5km.

Per le iscrizioni si può consultare direttamente il sito web dell’evento deejayten.deejay.it/bari/.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia