Home » Notizie Puglia » News Bari »
EasyJet, una delle compagnie aree leader in Europa, amplia l’offerta dei voli per i passeggeri da e per la Sardegna con quattro nuove rotte, tra le quali spunta il collegamento verso la Puglia.
Il volo Bari-Olbia, operativo dal prossimo 28 giugno, sarà operato per 3 volte a settimana con l’obiettivo di confermare il proprio impegno per la ripresa del turismo italiano e internazionale.
Attivo fino al termine della stagione estiva, la nuova rotta sarà in vendita a partire dal 16 aprile. A commentare la novità il country manager di easyJet Italia, Lorenzo Lagorio, che si è dichiarato lieto di poter ampliare il portafoglio di rotte con cui si collega la Sardegna a importanti destinazioni in Italia e in Europa. “Con i nuovi collegamenti – ha aggiunto Lagorio – che abbiamo annunciato oggi intendiamo infatti confermare il nostro impegno a supportare la ripresa del turismo estivo in Italia e ad offrire ai nostri clienti che desiderano trascorrere le vacanze in Sardegna ancora più opzioni. Guardiamo con fiducia alla prossima stagione estiva e ci auguriamo che gli attesi progressi nei programmi di vaccinazione e le misure di sicurezza esistenti possano incoraggiare gli italiani a prenotare le proprie vacanze con fiducia”.
I passeggeri, come specificato, potranno beneficiare della massima flessibilità e prenotare con la certezza che se i loro piani di viaggio dovessero cambiare, anche la loro prenotazione potrà essere modificata. Grazie alla policy FLEX, infatti, easyJet garantisce ai propri clienti di poter cambiare gratuitamente la propria prenotazione entro 14 giorni prima della partenza (al netto di eventuali differenze tariffarie).
Inoltre, la sicurezza e il benessere di tutti i passeggeri e degli equipaggi rimangono la massima priorità di easyJet. La compagnia continua ad applicare una serie di misure di prevenzione a bordo in linea con le indicazioni delle autorità competenti. Ciò include una disinfezione giornaliera della cabina efficace nella protezione dal coronavirus per almeno 24 ore e l’obbligo di indossare sempre la mascherina per i passeggeri e per gli equipaggi. Tutti gli aerei easyJet sono dotati di filtri HEPA, simili a quelli usati negli ospedali, che filtrano il 99,97% dei contaminanti presenti nell’aria, compresi virus e batteri.
Data: 26 Mar 2021
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.