Mesagne: Ballando on the Road: in cerca di talenti
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » Ballando on the Road, Milly Carlucci cerca talenti a Mesagne

Ballando on the Road, Milly Carlucci cerca talenti a Mesagne

Ballando on the Road: in cerca di talenti
Evento
Ballando on the Road: in cerca di talenti
Località
Mesagne (BR) - C. C. Auchan
Data/periodo
2-3 dic 2017
Orario
ore 13:00
Ingresso
gratuito

Prosegue a ritmo di salsa, rumba e paso doble il tour di “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, che sta attraversando l’Italia in lungo e in largo per andare “a caccia” di nuovi e talentuosi ballerini. Prossima tappa, sabato 2 e domenica 3 dicembre, al Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi dove Milly Carlucci e la sua formidabile squadra accoglieranno a braccia aperte tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina che vorranno mettere in mostra il loro talento artistico.

Ad affiancare Milly in questo viaggio partito quattro settimane fa, che ha toccato Lombardia, Veneto, Campania e Sicilia, i grandi maestri e giudici di ballo più popolari del piccolo schermo, capitanati dall’inossidabile e coinvolgente Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti alla quarta tappa, saranno presenti: Simone Di Pasquale insegnante nella scorsa edizione della carismatica Anna Galiena, Anastasia Kuzmina compagna di ballo del campione di Judo Fabio Basile, Vera Kinnunen che ha letteralmente stregato il pubblico ballando con Oney Tapia, Stefano Oradei maestro nella passata edizione della giornalista Anna La Rosa.

Ciascun candidato potrà iscriversi ad una sola delle tappe in programma, scegliendo di esibirsi in una delle due categorie. In particolare, la Categoria Pro è riservata ad atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento, mentre la Categoria Open riguarda gli appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una e-mail di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.
Solo al termine delle audizioni, si scoprirà chi potrà realizzare l’ambito sogno di esibirsi su Rai 1, nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle.

Per iscrizioni e regolamento http://ballandoontheroad.com/

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento