Turi: Bacco per Bacco
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Bacco per Bacco, specialità in piazza nella sagra del Vino Primitivo a Turi

Bacco per Bacco, specialità in piazza nella sagra del Vino Primitivo a Turi

Bacco per Bacco
Evento
Bacco per Bacco
Località
Turi (BA) - centro storico
Data/periodo
21-22 ott 2017

Torna anche quest’anno Bacco per Bacco, la sagra del Vino Primitivo che si terrà a Turi, in provincia di Bari, i prossimi 21 e 22 ottobre. Uno dei più grandi eventi enogastronomici in Puglia, già alla sua V edizione. Un grande insieme di bontà e curiosità per il sud-est barese, organizzato dall’associazione Turpuglia.

Non mancheranno anche quest’anno delizie enogastronomiche, con sapienti abbinamenti da gustare lungo il percorso che si snoderà dalle piazze alle viuzze del centro storico. Gli ospiti che occorreranno all’evento avranno l’occasione di gustare specialità di carne alla brace, le famose “tronere”, panzerotti, baccalà fritto, dolci, crepes e molto altro ancora. Tra gli obiettivi dell’evento quello di esaltare la tradizione enogastronomica pugliese, con l’alta qualità dei suoi prodotti, per cibi dolci e salati di imperdibile bontà. Un evento adatto a tutti, per lasciarsi trascinare in un’atmosfera gioiosa e coinvolgente.

Non mancheranno per l’occasione interessanti mercatini che in alcuni casi produrranno al momento accessori personalizzati, per chi desideri portare direttamente a casa un ricordo della sagra. Come da consuetudine l’occasione sarà allietata dalla musica tradizionale e popolare, da danze in cerchio e accattivanti performances di artisti di strada emergenti. Insomma un’occasione da non perdere i prossimi sabato 21 e domenica 22 ottobre.

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia