Palagiano: Awanda Indie Fest - anteprima
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Awanda Indie Fest, l’anteprima al Laboratorio Urbano di Palagiano

Awanda Indie Fest, l’anteprima al Laboratorio Urbano di Palagiano

Awanda Indie Fest - anteprima
Evento
Awanda Indie Fest - anteprima
Località
Palagiano (TA) - Largo Diaz
Data/periodo
26 nov 2017
Orario
ore 18:30
Ingresso
gratuito

Sarà Largo Diaz a Palagiano, ad ospitare l’anteprima della seconda edizione del Festival musicale “Awanda Indie Fest”, in versione Internescional, organizzato dall’Associazione Culturale Musicale Pelagonia, Proloco Palagiano e Logos – Servizi per le Idee, con il patrocinio della Regione Puglia e Puglia Sound. L’appuntamento è previsto domenica 26 novembre 2017 alle 18:30,  con un Open Day pomeridiano dei laboratori e delle associazioni presenti all’interno della struttura, il tutto accompagnato da un Aperitivo e da un Dj-set, per poi concludere la serata con l’esibizione degli israeliani Kim In The Sun, band indie rock psychedelic folk, a partire dalle 20:30.
Alcuni dei musicisti indie più conosciuti della scena musicale israelian, che negli ultimi mesi hanno intrapreso un percorso “esplosivo” anche dal vivo proponendo, nelle loro composizioni, un interessante mix di indie-rock e musica psichedelica, hanno dato vita questo eccitante viaggio musicale proveniente da Tel Aviv.

AWANDA INDIE FEST 2017

L’edizione 2017 di Awanda Indie Fest è un insieme di musica cantautoriale e indipendente, con spazi espositivi e zona per mercatini hobbistici. Dopo il successo dello scorso anno, nella località di mare Chiatona, situata tra i comuni di Palagiano e Massafra, il Festival torna in una veste rinnovata, con maggiori contenuti e collaborazioni, spostandosi giusto di qualche chilometro. L’obiettivo prefissato dall’organizzazione è quello di creare un’attrattiva che faccia rivivere la provincia tarantina anche durante l’inverno, costruendo ponti con culture e realtà di altre latitudini, aprendo cuore, orecchie menti e spazi di questi tempi fin troppo chiusi, in modo da ricordare che il fermento culturale non conosce basse stagioni.

L’ingresso è libero.

Partners: Regione Puglia, Puglia Sounds, Puglia Rock, The Factory (Lab. Urbano)
Media Partners: Cime di Radioweb

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia