Palagiano: Awanda Indie Fest
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Awanda Indie Fest, Palagiano balla al ritmo dei Putan Club

Awanda Indie Fest, Palagiano balla al ritmo dei Putan Club

Awanda Indie Fest
Evento
Awanda Indie Fest
Località
Palagiano (TA) - c/o B&B - La casa di Alice
Data/periodo
30 dic 2017
Orario
ore 22:00
Ingresso
a pagamento

Non esiste un modo migliore per chiudere l’anno se non al ritmo della buona musica. Dopo l’anteprima dello scorso novembre, con il spettacolare concerto dei Kim in the Sun, band indie rock psychedelic folk da Tel Aviv, è pronta finalmente ad entrare nel vivo la seconda edizione dell’Awanda Indie Fest, in versione internescional, in programma sabato 30 dicembre.

L’impronta internazionale che caratterizza il festival è confermata dalla line up che avrà come band principale una formazione proveniente dall’estero, i Putan Club, fenomeno musicale artistico irriverente dalla Francia, che si esibirà presso il B&b – “La Casa di Alice” a Palagiano (TA) in Contrada Lama D’Erchie 2.

Il duo italo-francese è composto da François R. Cambuzat (L’Enfance Rouge) e dalla leccese Gianna Greco che, insieme, sono una vera e propria forza della natura, con oltre 1000 concerti alle spalle in Europa, Africa e Asia. Il PutanClub non appartiene a nessuna “Chiesa” in particolare (rock, techno, jazz, avant, o what the fuckever ) perché il suo repertorio spazia dall’avant-rock e la musica classica contemporanea alla techno/house.

Altro punto fermo di questa manifestazione è la volontà di provare a costruire ponti con altre realtà culturali del territorio, tra cui Pelagonia Music e Internescional Ma, Cinzella Festival e Last Floor Studio dalla provincia di Brindisi, aprendo cuore, orecchie menti e spazi di questi tempi fin troppo chiusi. Per quest’anno, inoltre, l’obiettivo è quello di creare un’attrattiva che faccia rivivere la provincia tarantina anche durante l’inverno in modo da ricordare che il fermento culturale non ha basse stagioni.
Ad aprire la serata, ci penserà la cantautrice e polistrumentista tarantina Turco, mentre toccherà all’ esplosivo dj-set di Ciccio Barletta degli Elektrojezus chiudere il festival in bellezza.

ULTERIORI INFORMAZIONI

L’ingresso è di 5€.
Inizio ore 21.00
Concerto Putan Club ore 22.00
Dj-set Ciccio Barletta ore 23.30

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento