Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Avis Music Night, a Corato con Avis Giovani per la musica

Avis Music Night, a Corato con Avis Giovani per la musica

Avis Music Night
Evento
Avis Music Night
Località
Corato (BA) - Piazza di Vagno
Data/periodo
21 set 2018
Orario
dalle 19:00 alle 24:00
Ingresso
gratuito

L’Avis Music Night è pronta a partire, nel cuore di Corato, in Piazza di Vagno, venerdì 21 settembre 2018 alle ore 19:00 con termine previsto a mezzanotte. L’evento è organizzato dalla sezione Giovani dell’Associazione Avis Comunale del comune alle pendici delle Murge, e prevede la musica come protagonista di una festa lunga cinque ore.

La serata

Musicisti e cantanti appartenenti al panorama tipicamente coratino calcheranno il palco della serata dell’Avis Music Night, spaziando tra diversi generi musicali così da soddisfare ogni fascia d’età. Nelle vicinanze sarà presente uno stand appartenente all’Avis, che si occuperà di distribuire materiale informativo riguardante la donazione. Un messaggio importante, un invito rivolto a tutti che sarà anche proiettato sotto forma di spot pubblicitario lungo 30 secondi a tempi alterni durante l’evento.

Gli ospiti dell’Avis Music Night

Si aggiungono agli ospiti dell’Avis Music Night anche le attività locali, che presenzieranno in Piazza di Vagno offrendo prodotti tipici grazie al supporto di pratici ticket, a dimostrazione della dedizione che intendono offrire anche gli esercenti della città di Corato per la causa dell’Avis, ora più che mai bisognosa di supporto. Tra i presenti, inoltre, vi saranno Fiorenza Procacci e Mariateresa Quercia con Frequenze Manuali, due artiste che, ne corso della serata, si occuperanno di live painting su tutti coloro che lo desidereranno, mentre saranno proiettate live sul palco alle spalle dei vari musicisti in scaletta. Un programma entusiasmante e ben strutturato, meritevole di attenzione e per cui è prevista la presenza di centinaia di interessati.

I volontari

L’Avis Music Night rientra nel più grande progetto della Avis Giovani di reclutare nuovi volontari per espandere la propria opera di volontariato. Questo sarà solo il primo di una serie di eventi dedicati alla promozione di un’attività lodevole che già in passato ha salvato diverse vite e che non smette di compiere il possibile per invitare quanta più gente a donare il proprio sangue.

Tra gli artisti in scaletta sono previsti Giada Di Gennaro, Kaput Blue, Paracadutisti in Borghese e Petricor. Quella del 21 settembre 2018, in Piazza di Vagno, ore 19:00, sarà una serata entusiasmante e dedicata al mondo della musica e del volontariato.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia