Trinitapoli: Arisa - Una nuova Rosalba in città Tour
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Arisa in concerto a Trinitapoli per la Festa dei Santi Patroni

Arisa in concerto a Trinitapoli per la Festa dei Santi Patroni

Arisa - Una nuova Rosalba in città Tour
Evento
Arisa - Una nuova Rosalba in città Tour
Località
Trinitapoli (BT) - Viale Vittorio Veneto
Data/periodo
16 Ago 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Un ospite speciale allieterà quest’anno la Festa dei Santi Patroni a Trinitapoli.

L’inconfondibile voce di Arisa incanterà il pubblico casalino venerdì 16 agosto di una delle tappe pugliesi del suo tour «Una nuova Rosalba in città» sul palco allestito in viale Vittorio Veneto.

Particolarmente intensa l’estate della cantante genovese, impegnata nella promozione del suo ultimo album omonimo al tour, sesto della sua carriera discografica, uscito a febbraio scorso, subito dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Proprio il brano sanremese “Mi sento bene” ha anticipato l’uscita del disco, riscuotendo un enorme successo nelle radio, seguito a ruota da “Tam Tam”, singolo estivo di Arisa, prodotto da Matteo Cantaluppi, firmato da Shridhar Solanki e Gianluca De Rubertis.

Tra i brani che non mancheranno all’appello nel suo live, si spazierà dai più romanticiHo perso il mio amore” “Ho cambiato i piani” alle più ritmate “L’esercito del selfie” e la stessa “Tam tam”.

Un’artista completa

Conquistata la popolarità grazie a brani particolarmente orecchiabili e radiofonici, Rosalba Pippa – nome all’anagrafe di Arisa – si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2009, vincendo la categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo con il brano “Sincerità”. Torna sul palco dell’Ariston diverse volte, con le canzoni “Ma l’amore no” “(2010), “La notte (2012), “Controvento” (2014) con cui si aggiudica la vittoria, “Guardando il cielo” (2016) e “Mi sento bene” (2019).

Ha calcato il parterre sanremese anche nel 2015, ma questa volta in veste di valletta, insieme alla collega Emma Marrone, affiancando il conduttore del festival Carlo Conti.  Ha vestito anche i panni di giudice nel talent “X Factor” nel 2016, al fianco di FedezManuel Agnelli e al cantante spagnolo Alvaro Soler.

I numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso della sua carriera, sommate alle partecipazioni televisive e alla sua innata simpatia e spontaneità, fanno di Arisa una delle artiste più popolari della scena musicale italiana.

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia