Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Aria di Natale a Roccaforzata, divertimento per ogni età

Aria di Natale a Roccaforzata, divertimento per ogni età

Aria di Natale
Evento
Aria di Natale
Località
Roccaforzata (TA) - Piazza Vittorio Emanuele
Data/periodo
21 dic 2017
Orario
ore 17:00
Ingresso
gratuito

Soffia un vento di festa sui tetti di Roccaforzata. Giovedì 21 dicembre, Piazza Vittorio Emanuele farà da sfondo all’atteso evento Aria di Natale promosso dall’Amministrazione Comunale che, per l’occasione, si è avvalsa del prezioso contributo delle associazioni locali tra cui l’Associazione per il recupero delle tradizioni e Cultura e Vita per Roccaforzata. Quale periodo migliore per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del buon gusto, in compagnia degli artisti di strada più apprezzati in tutta la Puglia?

L’intera serata sarà scandita, infatti, da una serie di spettacoli che andranno ad animare le vie adiacenti alla piazza centrale, a partire dall’originale Elfo Band con cinque simpatici elfetti che faranno risuonare in città i brani natalizi più belli di sempre, fino alle spettacolari acrobazie tra i tessuti di Ilaria Manigrasso. Immancabili i numeri di giocoleria offerti dall’impareggiabile Travie Circus e dal buffo trampoliere Elfo dis-tratto e, naturalmente, l’intrattenimento per i più piccoli in compagnia del laboratorio “Sospiri di Bolle” a cura della bella Fiocchettina.

Un’occasione imperdibile anche per acquistare i regali dell’ultimo minuto, scegliendo tra diversi prodotti di eccellenza e assoluta qualità che si potranno acquistare nei numerosi mercatini natalizi e dell’artigianato. Spazio anche agli appassionati di motociclismo che si lasceranno travolgere dalla bellezza delle Harley Davidson in esposizione, e agli stand enogastronomici, dove trovare prelibatezze locali e street food per tutte le tasche.

Nulla, però, riuscirà a reggere il confronto con il vero protagonista della serata, Babbo Natale, atteso con la sua inseparabile slitta che, dopo aver volato su diverse città della Puglia con la carovana dell’Associazione Smile, capitanata dal direttore artistico Manuel Manfuso, calerà dal cielo di Roccaforzata per atterrare in via San Giorgio intorno alle 17.30 e cominciare il suo giro per le vie della città, mentre una spolverata di neve aggiungerà all’atmosfera un tocco di magia.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia