Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Aquasalis, il comico Ale Baldi porta ad Ostuni il road show dell’estate

Aquasalis, il comico Ale Baldi porta ad Ostuni il road show dell’estate

Aquasalis tour - Ale Baldi
Evento
Aquasalis tour - Ale Baldi
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
20 ago 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Condividere momenti di sano divertimento, ricordando le regole d’oro di un’alimentazione equilibrata e volta al benessere, a partire da un regime alimentare a ridotto apporto di sodio e ricco di nutrienti. Intorno a questi punti ruota il nuovo spettacolo di Ale Baldi, mattatore da palcoscenico noto al grande pubblico per la sua presenza fissa a Zelig su Canale 5, che sta approfittando della bella stagione estiva per portare il suo tour nelle principali località balneari d’Italia. Approderà anche in Puglia il road show estivo di Aquasalis, il primo sale spray naturale con il 75% in meno di sodio, facendo tappa ad Ostuni il prossimo 20 agosto, e avrà come testimonial d’eccezione proprio il comico pugliese Ale Baldi che “trasporterà” il pubblico su un vero e proprio set televisivo lanciando un casting per la ricerca del volto Aquasalis dell’autunno-inverno 2017. Sarà lui a coinvolgere direttamente gli ospiti nello show, rendendoli i veri protagonisti dell’evento, ispirandosi ai due fumetti protagonisti della campagna informativa Aquasalis per un’alimentazione sana: Nonno Salino, il vecchio e caro sale in grani, e Gocciolina Aquasalis, la sua frizzante nipotina che rappresenta il sale spray di nuova generazione con solo il 25% di sodio.

Classi 1977, ALE BALDI nasce a Bari e, sin da piccolo, sceglie di seguire la passione del padre per diventare un bravo musicista. Ma il suo percorso artistico prende una strada diversa e, nel giro di pochi anni, si ritrova in prima serata su Canale5 e Italia1 con Zelig1 e Zelig Event. Dopo il debutto sul grande schermo nelle pellicole di Fausto Brizzi e con i pugliesi “Pio e Amedeo”, Baldi porta a Zelig Event un criminologo pugliese alle prese con strani casi irrisolti, naturalmente tutti ambientati nella sua splendida regione. Nel 2013 scrive e dirige per VideoMediaset e Federica Panicucci la web serie, “UnMinutoConMe”, sempre per Mediaset, è il responsabile intrattenimento delle più prestigiose produzioni tv da Piero Chiambretti alle Iene, da Gerry Scotti all’Isola dei Famosi. Nel 2015 è il vincitore del Premio della Critica al prestigioso Festival del Cabaret di Martina Franca 2015, nel 2017, invece, scrive e dirige il primo late show per il web, ALEQUALESHOW, assieme a Mara Maionchi, Francesco Gabbani, Luca Ward, Guido Meda e moltissimi altri ospiti, viralizzando un format che sarà visto on line da più di 300 mila persone.

 

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia