Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Appunti di viaggio, Lina Sastri al Teatro Comunale di Corato

Appunti di viaggio, Lina Sastri al Teatro Comunale di Corato

Appunti di Viaggio
Evento
Appunti di Viaggio
Località
Corato (BA) - Teatro dei Borgia al Comunale di Corato
Data/periodo
24 feb 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0808592281

Il prossimo 24 febbraio, con appuntamento alle 21:00 presso il Teatro dei Borgia al Comunale di Corato, Lina Sastri si esibirà nello spettacolo intitolato: Appunti di Viaggio, nell’ambito della stagione teatrale 2017/18 a cura del Teatro Pubblico Pugliese. Una vera e propria biografia in musica, scritta e diretta dalla stessa protagonista, Lina Sastri. Lo spettacolo si svolgerà con Filippo D’Allio alla chitarra, Gennaro Desiderio al violino, Gianni Minale ai fiati, Salvatore Minale alle percussioni, Salvatore Piedepalumbo alla fisarmonica e alle tastiere e Luigi Sigillo al contrabbasso.

Lina Sastri porta in scena il racconto inedito ed assolutamente libero della sua vita artistica. In scena a dominare il tutto la scultura di Pulcinella, una preziosa creazione del maestro Alessandro Kokocinski, con le proiezioni e le immagini della lunga carriera dell’artista. Si alterneranno brani musicali e teatrali eseguiti dal vivo in un viaggio sempre nuovo attraverso il mondo del teatro, della musica e del cinema, con racconti di vita vissuta, indimenticabili incontri.

Innumerevoli le personalità che hanno costellato la vita di questa incredibile artista, da Eduardo a Patroni Griffi, da Roberto De Simone ad Armando Pugliese, per non parlare dei poeti e dei drammaturghi, degli autori e dei registi, tra cui Nanni Moretti, Nanny Loy, Carlo Lizzani, Woody Allen e Giuseppe Tornatore.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia